X


Gianmarco Saurino pronto a lasciare Che Dio ci aiuti 7? “Ci sarà una fine”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino a La vita in diretta

Che Dio ci aiuti 7: cast, trama, anticipazioni. Gianmarco Saurino lascia? “Arriverà una fine”

E’ sulla bocca di tutti, oggi, Gianmarco Saurino, all’indomani della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2. L’attore ha detto addio alla serie, con grande stupore di tutti i fan per i quali la sua uscita di scena è stata una doccia fredda. L’attore, che in Doc prestava il volto a Lorenzo Lazzarini, vuole dedicarsi ad altri progetti, il cinema in primis. In vista dell’apertura del set di Che Dio ci aiuti 7, previsto per febbraio, cosa succederà? In Che Dio ci aiuti 7 Gianmarco Saurino interpreta Nico da 3 stagioni, personaggio molto amato. Intervistato da DavideMaggio l’attore a tal proposito dice:

“Credo che ai personaggi come alle cose è giusto dare una fine. Non so se succederà in questa stagione, non so in che modo, ma sono sicuro che arriverà una fine in qualche modo”.

Gianmarco Saurino sarà in Che Dio ci aiuti 7? “Tre stagioni mi hanno dato tutto quello che ho”

Non si sbilancia ad ufficializzare o meno la propria presenza in Che Dio ci aiuti 7, Gianmarco Saurino, lasciando grande curiosità nei fan della serie. L’attore, incalzato sull’argomento Che Dio ci aiuti 7, glissa e ammette di non poter dire ancora nulla. Certo è che Gianmarco Saurino deve la sua grande popolarità proprio alla fortunata fiction con Elena Sofia Ricci e a Doc-Nelle tue mani. Dopo aver spiegato perché Lorenzo Lazzarini è morto Gianmarco Saurino su Che Dio ci aiuti dice:

“Posso dire che tre stagioni per me sono state stra-importanti perché mi hanno dato tutto quello che ho e so in questo momento anche rispetto al mestiere che faccio”.

Che Dio ci aiuti 7, incognita Gianmarco Saurino e Elena Sofia Ricci: cast rivoluzionato?

Non è l’unico su cui pende un grosso punto interrogativo, Gianmarco Saurino, in merito a Che Dio ci aiuti 7 e alla composizione del cast. Anche Elena Sofia Ricci, infatti, è in forse e non è ancora chiaro se ci sarà per tutta la serie o soltanto per le puntate iniziali.