X


Gianmaria Antinolfi affronta Federica Calemme: “Hai fatto un cambio repentino”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in crisi per Federica Calemme: “Hai fatto un cambio repentino”

Il cambio di rotta repentino di Federica Calemme ha mandato in crisi Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6. Difatti quest’ultima, dopo il famoso bacio, ha deciso di fare un passo indietro non nascondendo il fatto di avere molti dubbi se continuare o meno visto che ha iniziato a pensare costantemente a una persona fuori, con la quale ha iniziato una frequentazione poco prima del suo ingresso nella casa del GF Vip 6. Ovviamente Gianmaria Antinolfi c’è rimasto assai male. E in queste ultime ore l’imprenditore partenopeo ha affrontato nuovamente la modella asserendo dapprima di essere rimasto spiazzato da questa sua decisione, e successivamente ha colto l’occasione per domandarle il motivo per cui ha fatto questo passo indietro:

“Hai fatto un cambio repentino…Nel momento in cui vedo una persona fare determinate cose che comunque c’ha riflettuto. Cosa ti è scattato?”

Federica Calemme a Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: “Sono impulsiva”

Federica Calemme, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6, ha voluto far presente di essere estremamente impulsiva, ma al tempo stesso anche schietta e sincera. Per tale ragione Federica Calemme ha messo nero su bianco le cose con Gianmaria Antinolfi, che ieri ha deciso di allontanarsi per permetterle di chiarirsi un po’ le idee:

“Mi dispiace però mi sembrava giusto che fossi sincera fino alla fine…Io sono così, sono impulsiva…”

Federica Calemme al Grande Fratello Vip ha poi fatto presente a Gianmaria Antinolfi che è andata in crisi anche per le intromissioni degli altri concorrenti nella loro storia: “Sono stata in questo vortice…”

Gossip GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa a Federica Calemme: “Staccarmi da te è difficile”

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip ha poi confessato che se è stato facile staccarsi da Sophie Codegoni perchè alla fine non ha mai provato sentimenti forti nei suoi confronti, invece ha trovato più di qualche difficoltà a staccarsi da Federica Calemme:

“Allontanarmi da Sophie è stato molto semplice perchè mancava quella naturalezza che ho avuto con te, staccarmi da te è molto più difficile…”

Come andrà a finire tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme al GF Vip 6?