X


Giovanna Civitillo racconta la sua storia con Amadeus: “Per me è stata la fine”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Civitillo 1 giugno

Giovanna Civitillo svela un retroscena su Amadeus: “Mi è costato molto”

Giovanna Civitillo è da anni moglie di Amadeus, e alla vigilia del Festival di Sanremo che vedrà ancora una volta il marito protagonista riportiamo alcune sue dichiarazioni a DiPiù nelle quali viene sviscerato proprio il rapporto con il marito. Giovanna ricorda i primordi della sua carriera, quando con Amadeus c’era un rapporto professionale prima e una bella amicizia poi, prima che esplodesse il sentimento tra i due che, però, per la donna ha significato anche evoluzione: “Incontrare Amadeus è stata la fine della mia carriera in tv, smettere di danzare mi è costato molto, non lo nego, ma non ho rimpianti”.

Festival di Sanremo 2022, Giovanna Civitillo supporta Amadeus: “Un po’ ci sarò anche io”

Il Festival di Sanremo 2022 è alle porte e per Amadeus si tratta di un’importante conferma al timone dello show più amato dagli italiani, tanto che in questi giorni frenetici si battono gli ultimi colpi per rendere il tutto perfetto o quasi. Giovanna Civitillo, molto innamorata di suo marito, ha spiegato che per lei vedere Amadeus sul palco è una grande emozione poichè condivide con lui la gioia del suo ruolo, sentendosi in qualche modo anch’essa coinvolta: “Anche quest’anno, su quel prestigioso palco, un po’ ci sarò anche io accanto al mio Amadeus, gli sarò vicino col cuore dalla platea di fianco a nostro figlio”.

Amadeus e Giovanna Civitillo, una storia d’amore in tv. Lei: “All’inizio tenevo le distanze”

Giovanna Civitillo, dunque, come riportato da DiPiù, vive da anni ormai una storia meravigliosa con Amadeus che le ha regalato anche la gioia della maternità. In attesa di vedere Amadeus sul palco di Sanremo, su cui ha ammesso di andare dritto per la sua strada, la donna ha voluto parlare dell’inizio del loro rapporto: “All’inizio tenevo le distanze, facevo la mia vita: ballavo e poi me ne stavo per cont mio”.