X


Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis risulta positiva al Covid: “Sto cercando di rimanere tranquilla”

Giulia De Lellis positiva al Covid: ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso il proprio profilo social spiegando che sta cercando di rimanere tranquilla. Il Covid si sta diffondendo con una velocità disarmante in questo periodo e Giulia De Lellis non è stata esente dal contrarlo, raccontando senza mezzi termini: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato… sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto. Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni”

Love Island Italia, salta la seconda stagione con Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Love Island Italia potrebbe non rivedere la luce dopo la stagione di debutto con Giulia De Lellis al timone. A lanciare la notizia è stato Giuseppe Candela sul sito Dagospia nel periodo delle feste natalizie, spiegando che i risultati ottenuti con la stagione d’esordio del format non è stata delle più soddisfacenti. Giulia De Lellis, che potrebbe avere problemi con la suocera, dunque, dovrà attendere le prossime settimane per scoprire se effettivamente lavorerà o meno ad una nuova stagione di Love Island Italia, intanto si legge: “Ci sarà una seconda stagione? Una decisione sarà presa a gennaio ma considerando i costi e i risultati ottenuti sarebbe in bilico. Una bocciatura per l’influencer?”

Giulia De Lellis rinuncia a Love Island Italia? Il motivo

Love Island Italia ha debuttato qualche mese fa sulla piattaforma Discovery+ per poi essere trasmesso anche su Real Time. La prima stagione, al netto dei costi di produzione, non ha ottenuto risultati esorbitanti e questo potrebbe spingere il network a non puntare più su di esso: “Il debutto su Discovery + poi lo sbarco su Real Time. Il reality Love Island con la conduzione di Giulia De Lellis, al netto dei soliti comunicati shock, non ha di certo lasciato il segno”.