X


Ospiti Tv Talk, puntata del 15 gennaio: Pierpaolo Pretelli tra i protagonisti

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, ospiti della puntata di domani del 15 gennaio: da Massimo Bernardini arriva Pierpaolo Pretelli

Un nuova puntata di Tv Talk andrà in onda come ogni sabato, domani 15 gennaio a partire dalle 15.00 in punto su Rai3. Massimo Bernardini e tutta la sua squadra avranno come sempre un ricco parterre in cui analizzeranno i principali fatti della settimana televisiva soffermandosi su programmi e personaggi. E dalle anticipazioni sugli ospiti di Tv Talk del 15 gennaio si apprende che tra i protagonisti di puntata ci sarà Pierpaolo Pretelli, ex velino, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex concorrente di Tale e Quale Show che attualmente è tra gli ospiti fissi di Mara Venier a Domenica In.

Ospiti di Tv Talk della puntata di domani (15 gennaio): ci saranno Nicola Savino e Alessandro Borghese

Ed oltre a Pierpaolo Pretelli tra gli ospiti di Tv Talk nella puntata di domani 15 gennaio ci saranno anche due conduttori televisivi. Il primo è Nicola Savino, conduttore televisivo e radiofonico che attualmente è al timone del nuovo programma di Italia1, che sta ottenendo un discreto successo, Back to school oltre che conduttore de Le Iene anche se ultimamente girano molti rumors su un possibile addio alla conduzione di quest’ultimo programma. Ospite di Tv Talk, inoltre, sarà anche Alessandro Borghese, conduttore della 7^ stagione di Alessandro Borghese-Quattro ristoranti su Sky. E poi ancora ospiti di Tv Talk il 15 gennaio ci saranno Chiara Francini e Manila Gorio di Antenna Sud.

Anticipazioni Tv Talk del 15 gennaio: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

L’elenco di ospiti di Tv Talk nella prossima puntata si conclude con la giornalista Maria Cuffaro e il regista e attore Marco Paolini. A loro si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli e Beatrice Dondi. L’appuntamento con una nuova puntata di Tv Talk, dove nella scorsa Alberto Matano ha smentito Simona Branchetti, è per domani 15 gennaio dalle 15.00 su Rai3.