X


Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti: c’è anche un volto di Forum

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, arrivano tre nuovi concorrenti: c’è anche Edoardo Donnamaria (Forum)

Prossimamente entreranno nuovi concorrenti nella casa del GF Vip. Nonostante siano ancora in troppi, in casa, e nonostante il 14 marzo sia la data per la finale di questa lunghissima sesta edizione, il sito TvBlog è in grado di anticipare i nomi dei tre nuovi concorrenti che entreranno in casa la prossima settimana: Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Il primo è un volto di Forum mentre gli altri due non sono molto conosciuti al pubblico prettamente televisivo.

Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno presto nella casa del GF Vip 6

Ebbene sì, Manuel Bortuzzo non fa in tempo a lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo quattro mesi di permanenza che già gli autori hanno pensato bene di chiamare tre concorrenti che saranno della partita dalla prossima settimana. Ma chi sono questi tre nomi? Il primo è quello di Edoardo Donnamaria, che è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma Forum su Canale5. Il secondo è quello di Gianluca Costantino, modello nonché amico di Alessandro Basciano. Infine il terzo nome è quello di Antonio Medugno, uno dei più famosi tiktoker italiani, conosciuti anche all’estero.

Anticipazioni GF Vip, novità nel cast: Alfonso Signorini chiama altri tre concorrenti

Quanto sono utili i nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando mancano due mesi alla fine di questa eterna edizione? Solo il tempo può dirlo, anche se i telespettatori tendono sempre a eliminarli quando ne hanno la possibilità mediante il televoto. Alfonso Signorini (retroscena di Delia Duran) domani presenterà una nuova puntata del GF Vip e nel mentre ha chiamato altri tre concorrenti: Edoardo Donnamaria, Antonio Medugno e Gianluca Costantino.