X


Delia Duran e il retroscena su Alfonso Signorini: “Adesso basta, ecco la verità”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Alfonso Signorini, Delia Duran svela un retroscena: “Basta dire che sono qui soltanto per Alex, sono infastidita”

L’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto storcere il naso a molti telespettatori. Il motivo? Molti hanno dichiarato sui social che il suo ingresso sarebbe legato in qualche modo al rapporto nato improvvisamente tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6. Ma sarà questa la verità? Assolutamente no, e a smentire tutte queste illazioni ci ha pensato la diretta interessata parlando a tu per tu con Sophie Codegoni. Difatti Delia Duran, come riportato dal blog Biccy.it, ha rivelato che Alfonso Signorini l’avrebbe voluta nella casa più spiata dagli italiani indipendentemente da Alex Belli:

“Basta dire che sono qui soltanto per Alex, sono infastidita. Loro non sanno tante cose…Io potevo arrivare prima qui dentro…”

GF Vip, Delia Duran si sfoga con Sophie Codegoni: “Mi ha voluto Alfonso Signorini”

Delia Duran, come riportato dal blog Biccy.it, sempre parlando a tu per tu con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6, ha anche dichiarato di aver ricevuto una presunta telefonata da Alfonso Signorini, che l’avrebbe voluta nella casa del Grande Fratello Vip anche con Alex Belli:

“Mi hanno chiamata perché sono Delia Duran e non perché sono la compagna di Alex. Mi voleva Alfonso, gli sono piaciuta, me l’ha detto. Signorini mi voleva anche con Alex…”

Tuttavia in quella occasione Delia Duran, che si è sfogata dopo il confronto con Alex Belli, ha rivelato di aver declinato gentilmente l’invito di Alfonso Signorini: “Non sono voluta entrare…”

Delia Duran nomina Alessandro Basciano, Manila Nazzaro si schiera dalla sua parte: “Hai fatto bene”

Ieri sera Delia Duran ha anche sorpreso il pubblico a casa e i concorrenti del GF Vip nominando Alessandro Basciano e non la sua rivale di sempre, Soleil Sorge. Ovviamente Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, una volta finita la diretta, le hanno chiesto il motivo di questa sua scelta. E la moglie di Alex Belli si è limitata a dire di aver preferito fare così invece di fare una nomination ovvia. A quel punto Manila Nazzaro si è schierata dalla parte di Delia Duran, apprezzando molto questo suo gesto: “Penso tu abbia fatto bene a dare questo tipo di segnale…”