X


Grave lutto per Laura Torrisi: “Mi ha fatto male saperti sola, è ingiusto”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto laura torriai verissimo2021

Laura Torrisi in lutto per la morte della nonna. Lo sfogo: “Mi ha fatto male saperti sola”

Ore particolarmente difficili per la nota attrice Laura Torrisi. Cos’è successo? Purtroppo è morta la nonna di Laura Torrisi. A dare il triste annuncio è stata la stessa attrice sui suoi canali social. Su tutta questa faccenda Laura Torrisi si è anche sfogata amaramente, non facendo mistero di essere particolarmente dispiaciuta nel momento in cui è venuta a sapere che l’amata nonna è mancata in completa solitudine:

“Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci…”

Lutto per Laura Torrisi, è morta la nonna: “E’ tremendamente ingiusto”

Laura Torrisi, sempre in questo suo intervento sui social, ha poi rivelato di credere sia tremendamente ingiusto che sua nonna non abbia avuto neppure un familiare al fianco nel momento in cui è trapassata:

“Trovo ingiusto che a causa delle disposizioni Covid (non lo aveva), i familiari più stretti come i figli, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio…”

Laura Torrisi, che non molto tempo fa è stata ospite a Verissimo, ha poi confessato di credere che nessuno al momento meriti una morte simile: “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno…”

Laura Torrisi dà l’ultimo saluto alla nonna morta: “Sei stata sempre presente ed amorevole”

Laura Torrisi ha poi concluso questo suo lungo sfogo salutando affettuosamente la nonna morta in queste ultime ore, non nascondendo il fatto che è stata sempre presente nella sua vita in maniera amorevole:

“Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza…”

Laura Torrisi in lutto per la nonna morta ha poi rivelato che non la dimenticherà mai e poi mai: “Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)…”