X


Grey’s Anatomy 18, l’attore di Hayes sui prossimi episodi: “Saranno incredibili”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Meredith e Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Richard Flood svela: “I prossimi episodi sono incredibili”

Bisognerà attendere ancora molto per assistere ai nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18. Il ritorno del Medical Drama sui teleschermi americani è infatti previsto per giovedì 24 febbraio. Nonostante ciò, pare che la lunga assenza sarà ricompensata da una serie di colpi di scena entusiasmanti. Tra i tanti personaggi che avranno un ruolo di spicco nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy 18 ci sarà sicuramente quello interpretato da Richard Flood. L’attore, recentemente intervistato dai microfoni di FanPage, ha infatti rivelato che per Cormac Hayes sono arrivo delle grosse novità. Queste, infatti, le dichiarazioni del marito di Gabriella Pession a tal proposito:

I prossimi due episodi sono incredibili. Non posso dire molto, ovviamente, ma c’è un’evoluzione importante sul mio personaggio. Succedono tante cose, alcune riguardano la sua vita personale, il suo futuro. Ci sono sorprese in arrivo, questo è sicuro.

Grey’s Anatomy 18, Flood riaccende le speranze per Meredith e Hayes: “Hanno qualche chance”

Recentemente fermato dal Covid-19, Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda, restrizioni sanitarie permettendo, giovedì 24 febbraio. Per questa data, i telespettatori americani potrebbero assistere ad un ulteriore colpo di scena riguardante la vita sentimentale di Meredith Grey. Quest’ultima, durante la prima parte di stagione, ha intrapreso una frequentazione con il collega Nick Marsh. Sebbene l’inizio della relazione con il chirurgo sia stata accolta da molti come la fine del rapporto tra la protagonista e Cormac Hayes, Richard Flood ha riacceso le speranze dei fan. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’attore ha affidato a FanPage in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra Meredith e Hayes:

È una possibilità. Sono rapporti complicati, sono due persone adulte. Spesso il problema è la tempistica. Cormac lo dice, perché hanno un legame forte nel lavoro ma non sappiamo se questo evolverà in qualche cosa. Hanno ancora qualche chance, staremo a vedere.

Grey’s Anatomy 18, l’attore di Hayes confessa: “Ci siamo sentiti toccati in prima persona”

E se tra le tante novità proposte dagli sceneggiatori nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18 potrebbe esserci anche il ritorno di Callie Torres, l’interprete di Cormac Hayes ha ripercorso le sensazioni vissute nel girare, lo scorso anno, una stagione interamente basata sulla pandemia. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a FanPage:

Abbiamo tutti percepito da subito che in tempi pandemici era fondamentale rappresentare tutto nella maniera più fedele possibile. È fondamentale raccontare storie che diano significato, che diano verità su tutto questo. Ci siamo sentiti toccati in prima persona.