X


Grey’s Anatomy 18 sparisce da Disney+: quando sarà disponibile il nono episodio?

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x08

Grey’s Anatomy 18 si ferma su Disney+: quando verrà caricato il prossimo episodio?

Quest’anno, molto più che in passato, la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 è stata soggetta ad un’innumerevole quantità di pause. L’ultimo episodio rilasciato da Disney+, piattaforma streaming che ha acquisito i diritti del Medical Drama a scapito di Sky, è stato l’ottavo della diciottesima stagione. Disponibile dallo scorso 12 gennaio, la puntata ha portato in scena un terribile incidente stradale che ha lasciato in bilico la vita di Owen Hunt. Da quel momento, tuttavia, Grey’s Anatomy 18 è sparito da Disney+. Come ormai risaputo, infatti, la piattaforma streaming non ha pubblicato nessun episodio il 19 e il 26 gennaio. Una situazione, quest’ultima, che ha spinto i più affezionati telespettatori a chiedersi quando sarà disponibile il nono episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ e il perché della prolungata assenza del Medical Drama con Ellen Pompeo.

Disney+ ferma la programmazione di Grey’s Anatomy 18: il nono episodio rinviato a marzo

In realtà, la pausa che sta caratterizzando la programmazione di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ è stata annunciata da tempo. La piattaforma streaming, infatti, ha precisato che il nono episodio non sarà disponibile fino a mercoledì 23 marzo. La ragione, tuttavia, è più che valida. Anche in America, infatti, il Medical Drama con Ellen Pompeo si è fermato all’episodio che ha portato in scena il tragico incidente di Owen Hunt. Sebbene il ritorno della serie tv sia previsto sulla ABC giovedì 24 febbraio, la nona puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ verrà caricata il 23 marzo. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che permetterà agli addetti ai lavori di doppiare l’episodio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: cosa accadrà nei nuovi episodi disponibili a marzo?

Con la diciannovesima stagione già confermata dalla ABC, che intende proseguire con la messa in onda “il più possibile”, Grey’s Anatomy 18 tornerà su Disney+ il 23 marzo. Per questa data, dunque, anche i telespettatori italiani conosceranno il destino di Owen Hunt dopo l’incidente. Allo stesso modo, gli sceneggiatori chiariranno il futuro sentimentale di Meredith Grey, esploreranno il triangolo formato da Amelia, Link e Jo e sveleranno se i recenti indizi sul ritorno di Callie e Arizona sono fondati.