X


Grey’s Anatomy 18, spoiler: tornano Callie e Arizona? L’indiscrezione inattesa

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Callie e Arizona

Callie e Arizona tornano in Grey’s Anatomy 18? L’attrice di Sofia fa sognare i telespettatori

L’ipotesi circola ormai da tempo, ma con il recente rinnovo di Grey’s Anatomy 19 la possibilità di rivedere Callie e Arizona, o almeno una delle due, si fa più concreta che mai. A gettare benzina sul fuoco, proprio in queste ore, è stata Eva Ariel Binder. L’attrice, che per due stagioni ha prestato il volto a Sofia Robbin Sloan Torres, è intervenuta su Instagram per congratularsi del grande traguardo raggiunto dal Medical Drama. Una situazione, quest’ultima, che si è anche rivelata l’occasione perfetta per fare un annuncio che sembrerebbe spianare la strada al ritorno di Callie e Arizona in Grey’s Anatomy 18. Queste le parole dell’interprete di Sofia a tal proposito:

Solo grandi congratulazioni dalla vostra Sofia a Grey’s Anatomy per la stagione 19! Super emozionata! Anche per i miei fantastici fan di Grey’s Antomy ho delle grandi novità in arrivo! Spero vi piacciano!

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: l’attrice di Sofia spiana la strada al ritorno di Callie e Arizona

Sebbene sia giusto precisare che nessun membro vicino alla produzione abbia confermato il ritorno di Callie e Arizona in Grey’s Anatomy 18, le parole di Eva Ariel Binder sembrerebbero spianare la strada ad una futura apparizione delle due dottoresse. Appare infatti poco probabile, vista la giovane età di Sofia, che la bambina possa far capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial da sola. L’ipotesi del ritorno di Callie e Arizona trova inoltre parziale conferma nelle parole del Presidente ABC. Quest’ultimo, nell’annunciare che Grey’s Anatomy 19 si farà , ha infatti svelato che la prossima stagione continuerà a proporre un mix tra vecchi e nuovi personaggi.

Grey’s Anatomy 18 e 19, Sara Ramirez e Jessica Capshaw torneranno? La posizione delle attrici

Infine, a supportare l’ipotesi di un ritorno di Callie e Arizona in Grey’s Anatomy 18, o al più tardi nella stagione 19, sono arrivate le recenti dichiarazioni di Sara Ramirez. Quest’ultima, mostrandosi assolutamente disponibile all’idea di rivestire i panni del chirurgo ortopedico, ha infatti posto una sola condizione al suo ritorno. Dal fronte Jessica Capshaw, invece, tutto tace. L’attrice, il cui contratto non è stato rinnovato a causa di semplici scelte creative, non ha infatti rilasciato alcuna dichiarazione.