X


I Fatti Vostri, Anna Falchi spiega: “Disposti a qualunque sacrificio…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 12 febbraio

I Fatti Vostri, Anna Falchi positiva per il nuovo anno: “I più giovani hanno dimostrato di essere disposti a qualunque sacrificio”

Per Anna Falchi questo 2021 è stato ricco di successi e soddisfazioni. Non in molti erano pronti a scommettere su di lei quando si è saputo che avrebbe preso il posto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Invece la scelta della produzione si è dimostrata azzeccata: gli ascolti parlano chiaro. Accanto a Salvo Sottile, la conduttrice sembra aver trovato l’equilibrio che le sta consentendo di fare il definitivo salto di qualità. Intanto, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Anna Falchi fa agli spettatori gli auguri per il nuovo anno e spiega di aver trovato nei giovani il giusto esempio per tirarci fuori dalla pandemia:

I giovani, in una circostanza come questa, si sono dimostrati straordinari. Disposti a qualunque sacrificio, anche a tenere le mascherine a scuola per tante ore.

Anna Falchi, augurio agli spettatori de I Fatti Vostri: “Vi auguro di poter lasciare a casa le mascherine”

L’epidemia di Covid-19 ancora in corso ha sicuramente avuto un impatto devastante sulla vita di tutti. Lo sa bene Anna Falchi che, nello spazio riservato per l’occasione dal settimanale Nuovo Tv, pensa bene di fare un augurio agli spettatori de I fatti Vostri ma non solo. Queste le sue parole:

A tutti, ma in particolare ai bambini e ai giovanissimi, auguro di poter lasciare a casa tutte le loro mascherine.

E questo, ovviamente, è quello che ci auguriamo tutti noi.

I Fatti Vostri, Anna Falchi: “Noi adulti dovremmo prendere esempio dai ragazzi”

Di recente Anna Falchi, a I Fatti Vostri, aveva assistito alla commozione di Michele Guardì. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice si mostra sicura di aver scoperto il segreto per tirarci fuori dalla pandemia:

Noi adulti dovremmo prendere esempio dai ragazzi.