X


I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox 20 gennaio: quante stelle per ogni segno?

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri: le stelle di oggi, 20 gennaio 2022, dei segni meno fortunati

Non è mancato neanche oggi, giovedì 20 gennaio 2022, il seguitissimo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dove, come da tradizione, nel corso della diretta gestita da Anna Falchi e Salvo Sottile, il re degli astri ha svelato le previsioni zodiacali del giorno assegnando a ciascun segno un numero di stelle tra 2 e 5, in base alla situazione di cielo e pianeti. Vediamo, quindi, quali sono i segni meno fortunati e quelli più fortunati della giornata di oggi. Paolo Fox con l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri ha assegnato il numero minimo di stelle, quindi 2, allo Scorpione e al Cancro, quindi fanalini di coda.

Paolo Fox, oroscopo di oggi a I Fatti Vostri: le stelle del 20 gennaio 2022 di altri segni dello zodiaco

Vediamo, ora, quali segni con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 20 gennaio, a I Fatti Vostri hanno ottenuto 3 e 4 stelle, quindi hanno una situazione intermedia. 3 stelle per altri due segni, ossia l’Ariete e il Leone, mentre ad ottenere 4 stelle sono stati ben quattro segni, ovvero la Bilancia, il Capricorno, i Pesci e i Gemelli.

Oroscopo di oggi, 20 gennaio, a I Fatti Vostri: ecco i segni ai quali Paolo Fox ha assegnato 5 stelle

A chiudere lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 20 gennaio 2022, a I Fatti Vostri sono stati ovviamente i segni più fortunati, quelli ai quali ha assegnato il numero massimo di stelle, quindi 5, ossia il Toro, la Vergine, il Sagittario e l’Acquario.