X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela l’Aquila: chi è? Ipotesi e indizi

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Musica
foto Aquila Il cantante mascherato

Maschere nuova edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia l’Aquila: chi è?

La nuova edizione de Il cantante mascherato prenderà il via venerdì 11 febbraio e Milly Carlucci in questi giorni ha pian piano svelato le maschere all’interno dei quali si nasconderanno i concorrenti. Siamo giunti già all’undicesima maschera che la padrona di casa dello show di rai1 ha annunciato pochi minuti fa sui social ufficiali del programma, si tratta dell’Aquila ed la maschera è visibile in apertura dell’articolo. Chi è l’Aquila de Il cantante mascherato 2022? Quale personaggio si nasconderà al suo interno?

Il cantante mascherato 2022, chi è l’Aquila? Gli indizi di Milly Carlucci e le ipotesi

Nell’annunciare l’undicesima maschera della nuova edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha fornito questo indizio:

“È un capo sioux con un piumaggio incredibile e uno sguardo fiero”

Quale sarà il personaggio che si nasconderà all’interno dell’Aquila? Leggendo alcuni commenti sotto il post le ipotesi diverse potrebbe trattarsi di qualcuno di molto alto come Max Tortora o Teo Teocoli, mentre per altri visti i colori della maschera potrebbe esserci qualcuno di italo-americano come Justine Mattera. Ed infine per altri ancora potrebbe essere niente meno che Iva Zanicchi per via del suo celebre soprannome L’Aquila di Ligonchio. Insomma chi è l’Aquila de Il cantante mascherato 2022?

Anticipazioni Il cantante mascherato 3, l’Aquila è una nuova maschera in gara: quale sarà l’ultima?

Sono già state svelate ben 11 maschere che gareggeranno nella prossima edizione de Il cantante mascherato tra i quali spiccano il Cavalluccio Marino e l’esoterica SoleLuna all’elenco ne manca solo una quale sarà l’ultima maschera svelata da Milly Carlucci? Per saperlo non resta che attendere poche ore. Nel frattempo l’elenco delle maschere vede la Volpe, la Lumaca, la Gallina, il Baby Pinguino, il Camaleonte, il Pesce Rosso, la Medusa e il Pastore Maremmano. Chi si nasconderà al loro interno?