X


Il paradiso delle signore, ascolti boom. Roberto Farnesi: “Concorrenza battuta”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore e gli ottimi ascolti, Roberto Farnesi: “Concorrenza battuta in share”

Per Roberto Farnesi questo è un periodo pieno di soddisfazioni personali e professionali. L’attore toscano è da pochi mesi padre della piccola Mia, avuta dalla compagna Lucya Belcastro e, spesso, sui social condivide tenere foto con tutta la sua famiglia. Ed anche sotto il profilo professionale Roberto Farnesi è un periodo d’oro, la soap che lo vede tra i protagonisti nei panni di Umberto Guarnieri, Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ottimi ascolti e per questo l’attore ha voluto ringraziare i tanti che la seguono con affetto con un post su Instagram:

“Ancora battuta in share la concorrenza straniera. Grazie!”

Il paradiso delle signore vola negli ascolti: nella puntata del 4 gennaio raggiunto il 18% di share

Sono lontani i tempi di quando Il paradiso delle signore rischiava la chiusura per i bassi ascolti non sufficienti a coprire gli alti costi di produzione. E invece puntata dopo puntata, stagione dopo stagione la soap è diventata un pilastro per Rai1 con puntata che hanno addirittura sfiorato i picchi del 20% di share. Il paradiso delle signore è ritornato in onda dopo lo stop di una settimana lo scorso lunedì 3 gennaio segnando subito un boom d’ascolti. La puntata andata in onda lunedì ha totalizzato 2.095.000 spettatori con il 16.7% di share mentre quella di ieri martedì 4 gennaio è stata vista da 2.245.000 spettatori raggiungendo l’ottimo risultato del 18% di share.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Umberto confessa tutto a Flora

Insomma le vicende dei Guarnieri, degli Amato, dei Colombo di Ludovica e Marcello e delle giovani Veneri tengono incollati alla tv un numero sempre più crescente di telespettatori. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che molte verità verranno a galla e Umberto confesserà tutto a Flora. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.