X


Il paradiso delle signore, attore di Roberto confessa: “Avuto delle difficoltà”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia (Roberto) confessa: “In passato non è stato tutto facile”

Filippo Scarafia in questa stagione è ritornato ad interpretare Roberto Landi ne Il paradiso delle signore, ma prima del successo e del decollo della sua carriera di attore, Filippo Scarafia ha ricevuto parecchi no e porte faccia. Stando infatti alle dichiarazioni riportate su TvMia, l’attore 32enne ha confessato:

“A 18 feci il mio primo film e mi convinsi che sarebbe stato tutto facile, ma sbagliavo. Dopo aver recitato al cinema ed in altri progetti ho avuto una battuta d’arresto.”

L’attore però non si è dato per vinto ed ha continuato imperterrito ad inseguire il suo sogno senza mai pensare di mollare.

Il paradiso delle signore, l’attore di Roberto Landi svela: “Facevo provini ma non mi prendevano”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale, Filippo Scarafia sin da bambino ha sempre coltivato il sogno di fare l’attore tanto che a soli 12 anni i suoi genitori lo iscrissero in una scuola di recitazione. L’inizio fu promettente, l’attore infatti a soli 18 anni debuttò nel suo primo film, ma dopo ci furono solo dei no.

“Per quasi due anni facevo provini ma non mi sceglievano. Mi svegliavo e mi preparavo per l’ennesimo provino e la sera lavoravo come cameriere per mantenermi.”

La svolta per Filippo Scarafia è arrivata con il ruolo di Roberto Landi ne Il paradiso delle signore, prima nelle puntate serali ed adesso con il ritorno del suo personaggio nella versione daily.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto aiuta Salvo a conquistare Anna

Filippo Scarafia ne Il paradiso delle signore impersona Roberto Landi, pubblicitario dichiaratamente gay nell’Italia degli anni ’60, per il momento sfortunato in amore che tuttavia, stando alle anticipazioni sulle prossime puntate aiuterà Salvatore Amato a conquistare Anna Imbriani. Per sapere cosa succederà ai vari personaggi, l’appuntamento con la soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1.