X


Il paradiso delle signore, brutta disavventura per Giulia Arena: “Allucinante”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena racconta la sua disavventura: “Allucinante”

Giulia Arena, la bellissima attrice che impersona Ludovica ne Il paradiso delle signore, nelle scorse ore si è sfogata su Instagram per una brutta disavventura che l’è successa e che ha voluto condividere passo passo sui social. Nel dettaglio questa mattina l’attrice ha annunciato che il treno che avrebbe dovuto prendere è stato soppresso senza nessun avviso ed a questo punto Giulia Arena ha raccontato:

“Ci spostano (senza alcun avviso ufficiale) su un altro treno. Dopo cinque minuti l’intero treno va in blackout e noi siamo (ciascuno con i propri impegni di lavoro o coincidenze di viaggio) senza alcuna notizia, a luci e riscaldamento spento, bloccati da un’ora.”

Dopo due ore l’attrice ha postato un’altra storia su Instagram in cui si trovava ancora nelle stessa situazione scrivendo amareggiata: “Allucinante.”

Giulia Arena (Ludovica de Il paradiso delle signore) si sfoga: “Nessuna spiegazione”

La disavventura con il treno soppresso di Giulia Arena si è conclusa dopo diverse ore. L’attrice che impersona che Ludovica ne Il paradiso delle signore, sempre attraverso i suoi social ha spiegato ai suoi follower di essere arrivata in stazione con diverse ore di ritardo. Giulia Arena si è sfogata così:

“A distanza di ore dall’arrivo previsto siamo arrivati in stazione senza un messaggio di scuse o una spiegazione. Sono abituata a viaggiare ma in questo modo no”

Mentre in un’altra storia Instagram ha concluso: “Mai più.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà tra Ludovica e Marcello

Sempre nella giornata di oggi e sempre attraverso i social, Pietro Masotti ha dichiarato di essere positivo al Covid. L’attore ne Il paradiso delle signore è Marcello Barbieri, fidanzato con Ludovica Brancia (Giulia Arena). L’amore tra i due è contrastato dalla madre di lei Flavia e nelle puntate della prossima settimana ci saranno dei colpi di scena.