X


Pietro Masotti (Il paradiso delle signore) ha il covid, ma rassicura: “Sto bene”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) ha il Covid ma rassicura: “Sto bene”

Pietro Masotti è un attore noto soprattutto per il suo ruolo di Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore ma nella sua carriera ha interpretato vari altri ruoli. In questo ore, tuttavia, l’attore ha rotto il silenzio rivelando di aver contratto il coronavirus. Pietro Masotti è positivo al Covid ma come sta? Fortunatamente non ha sintomi infatti l’attore su Instagram, infatti, ha rassicurato tutti:

“Sto bene. Sono positivo da giorno 3 gennaio, ho avuto solo un giorno con un po’ di febbre lieve, massimo 38. Sto bene sto in isolamento ancora per qualche giorno e poi speriamo che con il tampone negativo a breve si possa uscire.”

Pietro Masotti (Marcello ne Il paradiso delle signore) lancia un appello: “Vaccinatevi”

Pietro Masotti ha il Covid ma fortunatamente sta bene, non ha avuto sintomi gravi ed ha avuto solo una lieve febbre durata un giorno. E l’attore che impersona Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore ha anche voluto aggiungere che se non ha dei sintomi importanti è grazie al vaccino e dunque ha lanciato questo appello:

“Ovviamente sono vaccinato per cui a me ha preso in maniera così lieve perché evidentemente il vaccino funziona quindi il mio consiglio è se non lo avete ancora fatto vaccinatevi.”

L’attore pugliese, inoltre, ha anche rivelato che in questa quarantena ha smesso di fumare, l’unico aspetto positivo di aver contratto il Covid.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica sceglie Marcello

Dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 circa su Rai1 va in onda Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana si scopre che Ludovica sarà messa alle strette dalla madre Flavia ed alla fine tra la rendita e l’amore per Marcello, impersonato appunto da Pietro Masotti, sceglierà quest’ultimo ma tutto filerà liscio?