X


Il paradiso delle signore è record di ascolti: superato il 18% di share

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Ascolti Tv
foto cast de Il paradiso delle signore

Ascolti Il paradiso delle signore, record per la puntata del 7 gennaio: superato il 18% di share

Sono lontani i tempi in cui Il paradiso delle signore rischiava la chiusura per i bassi ascolti. Ormai la soap di Rai1 è un vero e proprio successo per la rete ammiraglia della tv di Stato raggiungendo sempre degli ottimi risultati. Ed a proposito di ascolti, la puntata di ieri de Il paradiso delle signore, venerdì 7 gennaio ha segnato un vero e proprio boom. La puntata, infatti, ha totalizzato il 18.6% di share venendo vista da 2.309.000 spettatori. Insomma le vicende di Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Vittorio Conti continuano ad appassionare un numero sempre più crescente di telespettatori.

Il paradiso delle signore è boom di ascolti: superato il 18% di share nell’episodio del 7 gennaio

La puntata del 7 gennaio 2022 de Il paradiso delle signore ha superato il 18% di share risultato ottimo ma che non è il record stagionale. Se diamo un po’ di numeri, infatti, gli ascolti de Il paradiso delle signore sono nella media del 18% ma la puntata del 15 novembre 2021 ha raggiunto ben il 19.2% di share con 2.205.000 di telespettatori. Il record di ascolti assoluto, tuttavia, spetta alla puntata del 18 maggio 2021 che è stata vista da 2.036.000 spettatori con addirittura il 20.64% di share. Insomma la soap Made in Italy di Rai1 si avvicina sempre più ai numeri del diretto competitor, il colosso di Maria De Filippi Uomini e Donne che vola oltre il 24% di share a puntata, non male per un prodotto che rischiava la chiusura.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler sulle puntate della prossima settimana

Le vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese de Il paradiso delle signore come il segreto di Gloria, il mistero che ancora aleggia sulla morte di Achille Ravasi, l’amore contrastato tra Ludovica e Marcello e quello più maturo tra Agnese e Armando appassionano i telespettatori di Rai1. Dalle anticipazioni sulla prossima settimana si scopre che se ne vedranno della belle e l’appuntamento è per le 15.55 su Rai1 dal lunedì al venerdì.