X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio entusiasta: “Inizierò l’anno al meglio”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Soap
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Emanuel Caserio fa un annuncio entusiasta: “Inizierò il 2022 nel migliore dei modi”

Emanuel Caserio alle pagine del settimanale VeroTv ha fatto un annuncio felice e pieno di buoni propositi per il nuovo anno. L’attore che dà il volto a Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, scrivendo una sorta di lettera al nuovo anno, ha annunciato:

“Caro 2022 da te mi aspetto molto e non vedo l’ora che arrivi. Il tuo gennaio inizierà nel migliore dei modi, perché entrerò nella nuova casa che ho comprato a marzo finalmente ristrutturata ed accessibile”

Insomma per Emanuel Caserio il nuovo anno inizierà con una nuova casa in cui tuttavia per il momento abiterà da solo dato che il giovane attore romano come in molte interviste ha confessato è single.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio rivela: “Agli inizi dell’anno terminiamo le riprese”

Il paradiso delle signore nella scorsa settimana non è andato in onda. I fan della soap di Rai1 tuttavia possono stare tranquilli perché le vicende di Villa Guarnieri, degli Amato e delle giovani Veneri ritorneranno in onda nella settimana dal 3 al 7 gennaio e le anticipazioni annunciano che se ne vedranno delle belle. Emanuel Caserio (Salvatore Amato) nella breve intervista concessa a VeroTv ha anche rivelato:

“Agli inizi del nuovo anno termineremo le riprese della stagione de Il paradiso delle signore attualmente in onda.”

L’attore ha anche aggiunto che conclusi gli impegni sul set potrebbe avere tempo per una bella vacanza.

Emanuel Caserio e l’augurio per il 2022: “Spero spazzerai via il virus”

Infine Emanuel Caserio ha fatto una richiesta al nuovo anno che è appena arrivato, un augurio per il 2022: “Spero che spazzerai via per sempre questo virus che sta togliendo la possibilità di sorridere a molte persone. A nessuno dovrebbe essere permesso di spegnere il proprio sorriso.” Di recente, invece, il giovane interprete di Salvo Amato ne Il paradiso delle signore ha bocciato il Grande Fratello.