X


Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia: “Ho una cosa in comune con Roberto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
foto Roberto ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Filippo Scarafia: “Con Roberto Landi ho in comune un viaggio importante”

Filippo Scarafia è Roberto Landi ne Il paradiso delle signore. Il suo è un personaggio un po’ defilato e secondario, è un pubblicitario grande amico di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che, scopertosi gay, dopo aver lasciato Milano in questa stagione è nuovamente ritornato, cambiato e più maturo e consapevole. E stando a quanto riporta il settimanale TvMia, anche Filippo Scarafia, grazie ad un viaggio molto importante ha acquistato maggior consapevolezza in se.

“Sono andato a New York e ci sono rimasto per quasi un anno. Ho migliorato il mio inglese, ho imparato a stare con persone di ogni tipo ed a inseguire i miei sogni con determinazione. Proprio come è successo al mio Roberto Landi quando è andato a Londra”

ha rivelato Filippo Scarafia.

Il paradiso delle signore, l’attore di Roberto (Filippo Scarafia): “Vita privata? Felicemente fidanzato”

Filippo Scarafia e il suo personaggio di Roberto Landi ne Il paradiso delle signore hanno in comune un viaggio molto importante che li ha cambiati, diversa invece è la loro vita privata. Roberto Landi è un omosessuale negli anni ’60 e dunque, considerato il periodo, non mancano pregiudizi e stereotipi sul suo orientamento sessuale; è single e non molto fortunato in amore. Filippo Scarafia, invece, al contrario sulla sua vita privata ha confessato:

“Sono felicemente fidanzato da sette anni. La mia compagna era fidanzata, poi è tornata single, l’ho conosciuta meglio ed ho capito che aveva altre doti oltre bellezza.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che se ne vedranno delle belle. L’attore Filippo Scarafia, invece, di recente ha rivelato tutte le difficoltà che ha dovuto superare per diventare attore fino al successo con il ruolo di Roberto Landi.