X


Il paradiso delle signore, programmazione stravolta: nuovo cambio di orario

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, nuovo cambio di orario: programmazione stravolta nella puntata di lunedì 24 gennaio

Cambio di programmazione per Il paradiso delle signore. Stando a quanto riporta TvBlog ed altri siti la soap di successo di Rai1 in una prossima puntata andrà in onda in un orario diverso dal consueto. Nel dettaglio lunedì 24 gennaio la programmazione di Rai1 sarà stravolta e Il paradiso delle signore verrà trasmesso subito dopo l’edizione del Tg1 delle 13.30. Le vicende del grande magazzino milanese con i vari protagonisti, i Guarnieri, gli Amato, le veneri e i Colombo terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 a partire dalle 14.00 fino alle 14.35 circa per poi dare la linea ad una lunga maratona dello Speciale Tg1 condotta da Francesco Giorgino sino al Tg delle 20.00 ed incentrata sullo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica.

Il paradiso delle signore, cambio di orario per la puntata di lunedì 24 gennaio: in onda dalle 14.00

Il pomeriggio di Rai1 di lunedì 24 gennaio 2022 subirà delle variazioni a causa dello Speciale del Tg1 dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica. E così nel dettaglio Il paradiso delle signore andrà in onda prima del consueto, non più alle 15.55 ma alle 14.00. Inoltre alle 14.35 circa lascerà la linea alla lunga maratona del Tg e questo significa che si fermeranno gli altri programmi del daytime pomeridiano: non andrà in onda Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, né Alberto Matano con La sua vita in diretta, si ferma anche Flavio Insinna con L’Eredità. Tali variazioni sono previste solo per la giornata del 24 gennaio ma non è escluso che si protraggano anche per altri giorni in base all’andamento della politica.

Il paradiso delle signore, anticipata la messa in onda il 24 gennaio: Bortone e Matano si fermano

Dunque lunedì 24 gennaio, ripetiamo, Serena Bortone ed Alberto Matano si fermano con i loro rispettivi programmi mentre Il paradiso delle signore andrà in onda a partire dalle 14.00.