X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi anticipa: “Ci saranno colpi di scena”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi avverte: “Ci saranno molti colpi di scena”

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che se ne vedranno delle belle. Nella soap di successo di Rai1 tra le trame principali c’è quella dei Guarnieri. Questa stagione si è aperta con il mistero della morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi) che preoccupa non poco Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) a complicare il tutto c’è anche l’arrivo di Flora (Lucrezia Messeri) figlia di Achille intenzionata a scoprire a la verità sulla morte. Insomma per il momento la situazione è in stallo ma stando agli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà un bel po’ di movimento. Ad avvertire i telespettatori sugli sviluppi inaspettati della soap è intervenuto anche Roberto Farnesi su Instagram:

“Quanti colpi di scena da qui a fine stagione.”

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: colpi di scena per Umberto, Adelaide e Flora

Il finale della 6^ stagione de Il paradiso delle signore è ancora lontano, la soap infatti chiuderà i battenti a fine maggio dunque mancano ancora mesi. Nelle prossime puntate, tuttavia, la situazione di stallo che si è creata per i Guarnieri potrebbe prendere dei risvolti inaspettati perché di carne al fuoco ce n’è molta. Innanzitutto finalmente verrà fuori la verità su Achille Ravasi, poi si scoprirà che effetti avrà questo su Adelaide e Umberto. E poi ancora a proposito del commentatore come si evolverà il suo rapporto con Flora? A complicare le cose poi c’è anche l’arrivo di Dante che proporrà un affare dannoso a Umberto e Vittorio venendo però scoperto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trama prossime puntate: Adelaide scompare nel nulla

Insomma, come ha anticipato Roberto Farnesi da qui a fine stagione non mancheranno i colpi di scena ne Il paradiso delle signore. Uno avverrà proprio la prossima settimana: la scomparsa nel nulla di Adelaide.