X


Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: colpo di scena per Tina

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio: colpo di scena per Tina, Sandro e Vittorio

Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore (31 gennaio 4 febbraio) si scopre che al centro delle trame ci sarà il triangolo formato da Tina (Neva Leoni), Sandro (Luca Capuano) e Vittorio (Alessandro Tersigni). Abbiamo visto che Sandro, chiamato da Agnese (Antonella Attili) è ritornato a Milano con tutta l’intenzione di raccontare la sua verità e riconquistare Tina, ciò ovviamente creerà disagio e imbarazzo in Vittorio. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che Recalcati avrà un acceso confronto con Tina e poi chiede ospitalità a Vittorio la situazione inizierà a farsi particolarmente pesante tanto che alla fine Tina e Vittorio decideranno di raccontare tutta la verità e proprio qui ci sarà un clamoroso colpo di scena: Sandro troverà il foulard di Tina sotto il letto di Vittorio.

Il paradiso delle signore spoiler prossima settimana: Sandro e Vittorio fanno pace

Dagli spoiler sulle puntate fino al 4 febbraio de Il paradiso delle signore si scopre che gli ostacoli ed i risvolti inaspettati non finiranno qui. Vittorio si troverà tra due fuochi, fra la donna per cui prova qualcosa e tra Sandro, che è un suo vecchio amico quindi cercherà di spiegare a quest’ultimo come stanno realmente le cose, ma senza riuscirci dato che alla fine il discografico vorrà abbandonare Milano per tornare a Londra. Dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, tuttavia, si apprende che alla fine i due amici riusciranno a chiarirsi e Vittorio aiuterà Sandro a riconquistare Tina, ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana 31 gennaio-4 febbraio: Adelaide scompare nel nulla

Ed al centro delle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, ci sarà un altro clamoroso colpo di scena che riguarderà Adelaide (Vanessa Gravina). La contessa sparirà nel nulla gettando nel nervosismo Umberto (Roberto Farnesi).