X


Il paradiso delle signore spoiler, Luca Capuano: “Ecco perché Sandro è tornato”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Soap
foto Luca Capuano Sandro Recalcati ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Luca Capuano svela: “Vi svelo perché Sandro ritorna”

Da settimane è stato annunciato che nella popolare soap di Rai1 Il paradiso delle signore ci sarà un clamoroso ritorno, quello di Sandro Recalcati. L’uomo è il marito di Tina (Neva Leoni) e quando quest’ultima è rientrata a Milano senza di lui man mano si è scoperto che la coppia fosse in piena crisi tanto da far sospettare che il produttore avesse tradito la moglie. Ma come stanno realmente le cose? A fornire delle anticipazioni su Il paradiso delle signore e svelare perché Sandro è tornato ci ha pensato l’attore che lo impersona Luca Capuano in un’intervista a Gente. L’attore ha svelato:

“Tutti pensano che abbia abbandonato la moglie perché lei non poteva più cantare. In realtà non è così. Sandro torna per raccontare la sua verità.”

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate, Luca Capuano: “Sandro è deciso a riconquistare Tina”

La verità raccontata e fatta intendere da Tina Amato circa la fine del suo matrimonio ad amici e familiari potrebbe essere ben diversa da quella di Sandro Recalcati. Luca Capuano, infatti, sempre nell’intervista al settimanale ha fornito altre anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore molto interessanti:

“Sandro sarà molto deciso a riconquistare Tina e si intrometterà nel lento avvicinamento della donna verso Vittorio che prosegue dall’inizio di questa stagione”

Dunque, Sandro lascerà Londra e ritornerà a Milano per cercare di riconquistare Tina allontanandola da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovi arrivi e inaspettati ritorni

Ed in attesa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Sandro e Tina nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni si scopre che ci saranno inaspettati e ritorni e soprattutto l’ingresso di un nuovo personaggio, Ferdinando di Torrebruna impersonato da Fabio Fulco. Non resta dunque che seguire le vicende dei personaggi del magazzino di Milano dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.