X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto: due vip clamorosi come opinionisti

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi Star in the Star seconda puntata

Isola dei Famosi, spuntano i nomi clamorosi degli opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino

Terminata questa edizione del Grande Fratello Vip, i cui ascolti stanno facendo sorridere i vertici Mediaset, avrà inizio la nuova edizione dell’isola dei famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Mentre sul cast aleggia il segreto e non si sa ancora chi approderà sulle spiagge bianche dell’Honduras, Per quanto riguarda gli opinionisti qualcosa si sta muovendo e come anticipa il sito TvBlog la conduttrice Ilary Blasi pare abbia scelto i due compagni di viaggio che l’accompagneranno all’interno dello studio e dovrebbero essere Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ilary Blasi pronta per L’Isola dei Famosi 2022: Vladimir Luxuria e Nicola Savino verso il ruolo di opinionisti

Secondo il sito TvBlog pare proprio che i due opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022 siano stati scelti: si sta parlando di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nicola Savino ha già condotto un’edizione del reality show isolano nel 2012 (l’ultima su Rai2) ed è attualmente conduttore de Le Iene e anche di Back to School mentre Vladimir Luxuria aveva ricoperto il ruolo di inviata proprio nell’edizione condotta da Nicola Savino. Attualmente lei è in onda con Back to School nei panni di concorrente. Sarebbero due begli innesti per il programma condotto da Ilary Blasi e che avrà inizio subito dopo quest’edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Massimiliano Rosolino inviato dell’Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni

Mentre gli opinionisti sembrano essere stati scelti (Vladimir Luxuria e Nicola Savino) il cast è ancora top secret, anche se sono tanti sono i concorrenti che hanno voluto candidarsi come Claudio Sona, Pago, Francesco Chiofalo e Nicola Vivarelli. Il nome dell’inviato sul posto sembra essere stato scelto da mesi: si tratta di Massimiliano Rosolino il quale è riuscito a creare un bel feeling con la padrona di casa (simpaticissimi i loro confronti a distanza sui concorrenti e sulle prove).