X


L’Isola dei Famosi 2022, Claudio Sona si candida: “Mi metterei alla prova”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022, Claudio Sona confessa: “Andrei volentieri a mettermi alla prova”

Il seguitissimo reality show L’Isola dei Famosi 2022 si prepara a tornare sul piccolo schermo, e sicuramente riserverà tante sorprese al pubblico che già inizia a chiedersi quali personaggi famosi faranno parte del cast. A proposito di ciò, Claudio Sona noto per essere un ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities si è candidato per partecipare al programma: “Andrei volentieri a mettermi alla prova”.

Claudio Sona ne è convinto: “Partecipare a L’Isola dei Famosi sarebbe una grandissima sfida”

Claudio Sona diventato famoso dopo la partecipazione a Uomini e Donne, oggi ha concesso un’intervista a RTL 120.5 News. L’ex tronista quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha chiesto se gli piacerebbe tornare in televisione e magari diventare uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022, ha ammesso: “Si certo, posso dire che l’inviato o un partecipante, ti direi L’Isola dei Famosi, hai azzeccato un programma che mi sentirei addosso sul fitness”.

Sempre riguardo a una sua eventuale partecipazione al reality show basato sulla sopravvivenza, Claudio ha detto chiaramente di essere disposto a mettersi in gioco: “Sarebbe una grandissima sfida”.

L’Isola dei Famosi 2022, Claudio Sona svela un suo obiettivo: “Voglio vedere dove mi porta l’assenza di cibo”

Sempre nel corso dell’intervista, Claudio Sona ha spiegato nel dettaglio per quale motivo vuole partecipare a L’Isola dei Famosi 2022, in cui la conduttrice Ilary Blasi non vuole fare flop: “Essendo uno sportivo mangio tantissimo, quindi voglio vedere dove mi porta questa assenza di cibo“. Intanto Nick, il fidanzato di Claudio, quando Francesco Fredella gli ha domandato se sentirebbe troppo la mancanza del suo amato ha detto: “Dipende per quanto tempo, se si tratta di troppi mesi sarebbe tosta”. 

Infine l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sui protagonisti del GF Vip 6, lasciandosi andare a una critica: “Questo Grande Fratello Vip non lo farei mai, non mi piace, vedo troppa presunzione”.