X


Italia’s got talent 2022, Lodovica Comello svela: “Ripartiamo con tante novità”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto lodovica pomello Italia's got talent

Lodovica Comello annuncia entusiasta: “Ad Italia’s got talent 2022 ci saranno tante novità”

La nuova edizione di Italia’s got talent tornerà in onda oggi mercoledì 19 gennaio sempre in prima serata su Sky Uno e poi trasmessa in replica su Tv8. Per il sesto anno alla conduzione c’è Lodovica Comello, attrice resa nota dalla serie Violetta che qualche anno fa ha anche partecipato in gara al Festival di Sanremo. Ebbene Lodovica Comello in un’intervista concessa a TvMia ha fornito della anticipazioni su questa nuova edizione di Italia’s got talent annunciando entusiasta che ci saranno molte novità. La prima riguarda il suo ruolo, Lodovica Comello ha ammesso:

“Anche io avrò a disposizione il ‘golden buzzer’, il pulsante che tutti i giudici possono usare per mandare direttamente in finale uno dei concorrenti. Non solo, anche il pubblico potrà farlo per ben due volte.”

Italia’s got talent nuova edizione, Lodovica Comello sull’ingresso di Elio: “È simpatico, irriverente e tagliente”

Le novità della nuova edizione di Italia’s got talent non sono finite qui. Infatti anche ai giudici veterani Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini tra i giurati è approdato Elio, dopo il successo nella scorsa edizione di Lol-Chi ride è fuori. Lodovica Comello, durante l’intervista sul nuovo arrivato nella trasmissione ha ammesso:

“Ci troviamo benissimo. Mi è sempre piaciuto. Ho scoperto che è un uomo molto simpatico, irriverente e tagliente al punto giusto.”

Elio sostituirà Joe Bastianich in giuria.

Italia’s got talent, Lodovica Comello confessa: “Sono felice di far parte dello show”

L’appuntamento con Italia’s got talent 2022 è per questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Uno, in giuria ci saranno Federica Pelligrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Elio. La conduttrice Lodovica Comello, infine, su cosa ami di più della trasmissione basata sulle più svariate esibizioni dei concorrenti ha confessato: “Sono davvero contenta di tornare a condurlo. Amo tutto sono felice di far parte di questo show.”