X


Italia’s got Talent, Lodovica Comello svela: “Ecco chi sostituirà Joe Bastianich”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto lodovica pomello Italia's got talent

Italia’s got Talent, Ludovica Comello presenta il sostituto di Joe Bastianich: “É una piacevole sorpresa”

Mercoledì 19 gennaio torna su Sky Uno il talent show più seguito del panorama televisivo italiano, Italia’s got Talent, e a presentare la nuova edizione vi è stata Ludovica Comello, da anni stella del programma, ai microfoni di DiPiù. Nel roster dei giudici quest’anno ci sarà una grande novità che andrà a prendere il posto di Joe Bastianich, ovvero Elio del gruppo Elio e le Storie Tese, su cui la Comello ha affermato: “Arriva al posto di Joe Bastianich, ci eravamo già visti dietro le quinte di qualche programma, mi è sempre piaciuto. Ritrovarlo al bancone di Italia’s got Talent è una piacevole sorpresa”.

Ludovica Comello presenta le novità di Italia’s got Talent: “Anche io ho un dolden buzzer”

Ludovica Comello dunque ha parlato a lungo della nuova edizione di Italia’s got Talent ma le novità non si sono fermate all’acquisizione di Elio, che ha già parlato di cialtroni, come nuovo giudice, infatti la conduttrice ha raccontato che anche lei e il pubblico potranno godere di alcune novità nel programma e che chiameranno direttamente all’azione entrambi: “Quest’anno anche io, come i giudici, ho un golden buzzer: posso schiacciarlo e decidere di mandare direttamente in finale uno dei concorrenti in gara. Il pubblico da casa, in questa edizione, avrà ben due pulsanti dorati per scegliere due talenti preferiti”.

Italia’s got talent, Ludovica Comello ammette: “Ecco quali esibizioni mi piacciono”

Italia’s got Talent ha abituato il pubblico negli anni ad aspettarsi davvero di tutto dai propri concorrenti, ma quali sono le esibizioni preferite dei giudici? A DiPiù Ludovica Comello ha raccontato cosa le smuove l’animo ogni volta che vede i concorrenti in gara: “A me piacciono tutte quelle esibizioni in cui si crea una sorta di magia sul palco. Al di là di tutto ciò, comunque, amo tutto ciò che è Italia’s got Talent“.