X


Italia’s got talent, Elio non lo nasconde: “Concorrenti? Ci sono dei cialtroni”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Elio Italia's got talent

Elio approda a Italia’s got talent e rivela: “Tra i concorrenti ci sono dei cialtroni”

Grande novità nella giuria di Italia’s got talent, a partire da questa edizione il pubblico di Sky Uno troverà seduto sulla poltrona il grande cantante Elio, leader del gruppo Elio e le storie tese. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni Elio ha rivelato le proprie emozioni in vista di questo nuovo e intrigante progetto, dove il cantante reduce dal successo di Lol-Chi ride è fuori riallaccerà in qualche modo il rapporto con il ruolo da giudice, dopo essersi seduto per cinque anni sulla poltrona di X-Factor:

Non conosco bene i meccanismi televisivi, mi muovo come voglio io, in maniera autonoma perché non c’è nessuno che mi dice smettila. I concorrenti mi sembrano interessanti, ho visto giocolieri e mentalisti, poi ci sono i cialtroni che mi piacciono più di tutti

ha scherzato Elio tra le pagine di Sorrisi e Canzoni presentandosi così ai fan di Italia’s got talent.

Italia’s got talent, Elio ammette: “Con Frank Matano c’è una grande intesa”

Al pubblico che nei mesi scorsi si è sganasciato dalle risate con Lol-Chi ride è fuori non è certo passato inosservato il rapporto speciale creato da Frank Matano ed Elio. I due artisti hanno fatto divertire e regalato tanta spensieratezza nel format ideato da Amazon Prime Video e sono in tanti a spalancare gli occhi davanti al ritorno di questa strana ma entusiasmante coppia, pronta a strappare sorrisi a Italia’s got talent: “Con Frank Matano c’è una grande intesa nata a Lol – ha ricordato Elio a TV Sorrisi e canzoni – , ormai siamo una coppia indissolubile”.

Italia’s got talent, Elio confessa: “Da qui me ne vado solo se mi mandano via”

Dopo il grande successo raccolto a Lol-Chi ride è fuori, riecco Elio! Il cantante, intervistato da Sorrisi e canzoni ha già manifestato la volontà di piantare le tende nella giuria di Italia’s got talent: “Da qui me ne vado solo se mi mandano via”.