X


Iva Zanicchi giunta all’ultimo Festival di Sanremo: “Come concorrente sì”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Musica
foto Iva Zanicchi gaffe

Festival di Sanremo, Iva Zanicchi è giunta all’ultima partecipazione: “Come concorrente sì, come ospite vedremo”

In molti si sono sorpresi alla notizia: Iva Zanicchi parteciperà a Sanremo 2022 da concorrente all’età di 82 anni. Orietta Berti, durante la scorsa edizione, ci ha già fatto capire che l’età è soltanto un numero. Sarà dunque il caso di aspettarsi anche dalla Zanicchi la grinta e il talento che hanno contraddistinto tutta quanta la sua carriera. Adesso, però, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’aquila di Ligonchio si lascia andare ad una confessione che ci fa capire l’importanza di questo suo ritorno a Sanremo:

Ho detto che sarà il mio ultimo Festival di Sanremo? Come concorrente sì, ma come ospite non mettiamo limiti alla divina provvidenza. In futuro potrei presentarmi con il “trio ossigeno”, assieme ad Ornella Vanoni e ad Orietta Berti.

E siamo sicuri che il pubblico giovane le apprezzerebbe molto.

Iva Zanicchi lusingata dalla cortesia di Amadeus: “Mi ha trattato come fossi la sua seconda mamma”

Parteciperà dunque da concorrente al prossimo Festival di Sanremo Iva Zanicchi. Non c’è da stupirsi del fatto che abbia deciso di tornare: Amadeus sta dimostrando di essere convincente come nessuno prima di lui. Chi partecipa alla competizione ormai è sicuro di uscirne vincitore in ogni caso. Nell’intervista su Nuovo Tv, l’aquila di Ligonchio ha anche aggiunto:

Ho scoperto che Amadeus, oltre ad essere un grandissimo professionista, è anche un uomo dotato di una grande sensibilità e signorilità. Mi ha trattato come fossi la sua seconda mamma.

Sanremo 2022, Iva Zanicchi anticipa: “Canterò un brano classico ma con atmosfere blues”

Di recente, Iva Zanicchi era tornata a parlare del suo infortunio. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’aquila di Ligonchio ci fornisce delle anticipazioni che riguardano il brano che porterà a Sanremo 2022:

E’ un brano classico, ma con delle atmosfere blues.