X


Kalipè si ferma: cambio di programmazione per Massimiliano Ossini

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

Massimiliano Ossini e le prossime puntate di Kalipè: il programma di Rai2 tornerà in primavera con due nuove puntate

Non andrà in onda mercoledì prossimo, 26 gennaio, Kalipè-A passo d’uomo, il programma condotto da Massimiliano Ossini, che per quattro settimane ha fatto compagnia al pubblico di Rai2 il mercoledì sera. La ragione dello stop momentaneo di Kalipè la scopriamo da TvBlog: la Rai pare abbia deciso di interrompere provvisoriamente il programma per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo all’inizio di febbraio, cancellando anche l’appuntamento del 26 gennaio per proporlo nel nuovo ciclo di puntate previsto per la primavera. Dunque è certo il ritorno di Massimiliano Ossini con Kalipè fra qualche mese, sempre in prima serata su Rai2 ovviamente.

Kalipè, Massimiliano Ossini torna su Rai2 in primavera: previste almeno altre due puntate, una non ancora registrata

Oltre alla quinta puntata di Kalipè, inizialmente prevista per il 26 gennaio, in primavera secondo Blogo vedremo anche un sesto appuntamento, che Massimiliano Ossini registrerà nelle prossime settimane e non è da escludere un ulteriore prolungamento del programma, magari nella prossima stagione televisiva. Scopriamo inoltre sempre dal sito appena menzionato che ospite della puntata di Kalipè rinviata alla primavera sarà Giovanni Allevi.

Massimiliano Ossini tra le nuove registrazioni di Kalipè e la stagione di Linea Bianca partita il mese corso

Kalipè-A passo d’uomo a parte, ricordiamo che Massimiliano Ossini è comunque in video ogni sabato pomeriggio su Rai1 attorno alle 15.15 con Linea Bianca, altro suo programma di successo, dove recentemente si è scatenata una bufera proprio durante le riprese.