X


Massimiliano Ossini, imprevisto a Linea Bianca: “Si è scatenata una bufera”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

Linea Bianca, imprevisto per Massimiliano Ossini: “All’improvviso si è scatenata una bufera di neve”

Napoletano, classe 1978, uno dei conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Massimiliano Ossini è uno dei cultori della tv italiana, che con la sua curiosità e voglia di scoprire sempre posti nuovi ha portato nelle case dei telespettatori tante cornici mozzafiato. La montagna è da sempre una preziosa alleata di Massimiliano Ossini, ma come ben sappiamo, all’improvviso può anche rivelarsi un nemico tra i peggiori in circolazione. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità, Massimiliano Ossini ha raccontato di un episodio che lo ha spaventato, accaduto nel corso di una registrazione di Linea Bianca:

Ero in Trentino per registrare una puntata di Linea Bianca e all’improvviso si è scatenata una bufera di neve che mi ha costretto a partire sei ore dopo l’orario previsto. Torno a casa dopo le registrazioni ogni volta che le distanze me lo consentono per stare il più possibile con la mia famiglia 

Massimiliano Ossini rivela le novità di Linea Bianca: “Ho scelto di non raccontare solo le location montane più note”

Programma che vince, si cambia. E’ questo il diktat per il quale ha optato Massimiliano Ossini per la nuova edizione di Linea Bianca. Nel corso di una intervista a Intimità, il noto conduttore ha spiegato come ha cambiato il format in questa edizione, scegliendo di non soffermarsi esclusivamente sulle località di montagna più famose: “Ho scelto di non raccontare solo le location montane più note delle Alpi e delle Dolomiti, ma di focalizzare l’attenzione su quelle meno conosciute” – ha spiegato il conduttore di Linea Bianca – .

Massimiliano Ossini, il retroscena su Kalipè: “E’ stata una mia prima volta”

La nuova edizione di Kalipè ha portato in dote una nuova scoperta per Massimiliano Ossini. Il conduttore di Linea Bianca, ha rivelato una sua prima volta: “Non avevo mai visto Granada”.