X


Katia Ricciarelli attaccata da Ainett Stephens: “Una vergogna assoluta”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli attaccata GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens contro Katia Ricciarelli: “Una donna che parla così in tv è una vergogna assoluta”

Katia Ricciarelli una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, non essendo ancora a conoscenza del caos che sta scatenando fuori dalla casa di Cinecittà con le sue pesanti affermazioni, non perde l’occasione di criticare Lulù Selassié. L’ex gieffina Ainett Stephens si è schierata nuovamente contro la cantante lirica, e dopo aver postato un video in cui parla male della principessa etiope ha scritto questa didascalia: “Una donna di ottant’anni che parla così in televisione una vergogna assoluta”.

Ainett Stephens sulle continue uscite infelici di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non posso fare finta di niente”

Il popolo del web ha chiesto a gran voce l’eliminazione di Katia Ricciarelli dal GF Vip 6, per tutti gli scivoloni fatti sino ad ora. Questa volta però la cantante lirica a detta di molti telespettatori del reality show è andata oltre, visto che le offese che ha rivolto a Lulù Selassié sono state abbastanza pesanti, al punto da far perdere la pazienza anche ad alcuni ex concorrenti. Anche Ainett Stephens ritiene giusto il fatto che Katia debba essere ripresa nel corso della nuova puntata, per il comportamento scorretto che sta continuando ad avere. Per iniziare l’ex gieffina ha mostrato ai suoi fan un video in cui la cantante riferendosi a Lulù ha detto: “Se fossi come te mi sparerei subito”. A questo punto Ainett si è lasciata andare a un lungo sfogo, tramite un post condiviso sempre tra le storie del suo profilo Instagram. La showgirl venezuelana in riferimento alle continue uscite infelici di Katia che intanto è stata preoccupata, ha confessato: “Qualcuno può chiamarlo dramma, retorica, ecc, perchè queste cose può capirle solo chi le vive in prima persona, scusate questa nazione è piena di figli di immigrati nati e cresciuti in Italia e di genitori misti come mio figlio Cristopher che è mulatto nato in Italia di padre italiano, mio figlio non è mai stato in Venezuela perciò l’unica realtà che conosce appartiene a questo paese, adesso ha sei anni pensare se fra dieci si deve sentire dire vai nel tuo paese, scimmia, mi sparerei se fossi come te, ma stiamo scherzando?”. Ainett ha continuato il suo discorso:

“E’ grave, in Italia ci sono milioni di giovani che vivono una crisi d’identità, depressione e complessi perchè si sentono italiani ma vengono trattati da stranieri e bullizzati, come mamma di un bambino misto non posso fare finta di niente“.

GF Vip, Ainett Stephens stufa di Katia Ricciarelli sottolinea: “Spero vengano presi dei provvedimenti”

Ainett Stephens dopo aver sottolineato che si lotta tanto contro il bullismo e razzismo ha aggiunto: “Poi una donna del calibro di Katia Ricciarelli fa onore a queste abominazioni in tv nazionale? Sono disgustata e molto triste”.

Infine l’ex gieffina ha concluso così:

Spero vengano presi dei provvedimenti al più presto, se non altro in nome dei tanti giovani che si sono sentiti toccati dinanzi a questo oltraggio”.