X


La Casa di Carta: Netflix rilascia il cast e la trama del remake coreano (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta remake coreano

Money Heist: Korea – Joint Economic Area: tutte le news sul remake coreano de La Casa di Carta

A poco più di un mese dall’epico finale della serie originale, Netflix ha rilasciato il cast e la trama del remake coreano de La Casa di Carta. Già annunciata lo scorso 30 novembre, quando la famosa piattaforma streaming ha svelato l’identità del nuovo interprete di Berlino, il telefilm, almeno da quanto si evince dal trailer, “arriverà presto” in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio. Intitolato Money Heist: Korea – Joint Economic Area, il remake coreano de La Casa di Carta vanta un cast di tutto rispetto. In particolare, presterà il volto all’iconico Professore, personaggio reso famoso dall’interpretazione di Álvaro Morte, l’attore Yoo Ji-tae. Accanto a lui, come già anticipato, ci sarà Park Hae-soo. All’attore, recentemente tornato alla ribalta per la magistrale interpretazione di Cho Sang-woo nella serie Squid Game, spetterà l’arduo compito di impersonare il “nuovo” Andrés de Fonollosa.

La Casa di Carta, remake coreano: il cast di Money Heist: Korea – Joint Economic Area

Il primo sguardo al remake coreano de La Casa di Carta si apre mostrando il Professore mentre è impegnato a scegliere la maschera simbolo della prima epica rapina. Tra queste figura, in particolare, quella di Dalì. Nonostante ciò, Park Hae-soo ha recentemente svelato che Money Heist: Korea – Joint Economic Area avrà un orpello speciale. Le novità non finiscono qui. La clip, infatti, mostra l’intero cast del remake coreano de La Casa di Carta. Oltre ai due attori succitati ci saranno Kim Yunjin (Raquel Murillo), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee won- Jong (Mosca) Kim Ji-hun (Denver), Jan Yoo-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-Hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo). Questa, nello specifico, la panoramica dettagliata degli attori e dei rispettivi personaggi:

 

Money Heist: Korea – Joint Economic Area: diffusa la trama del remake de La Casa di Carta

Insieme al video di presentazione, Netflix ha rilasciato anche la trama ufficiale del remake coreano de La Casa di Carta. Quest’ultima, ricalcando quella della serie tv originale, recita quanto segue:

Nascosto all’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto.