X


La pupa e il secchione: Cristiano Malgioglio in giuria? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

AGGIORNAMENTO: Sull’ultimo numero del magazine Oggi è stato riportato che Cristiano Malglioglio sarebbe in lizza per diventare giurato de La pupa e il secchione 2022. Contatto in giornata da TvBlog.it, Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere stato contattato dalla produzione e da Barbara d’Urso in persona ma è stato costretto a rifiutare la proposta perchè incompatibile con altri suoi impegni: “Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perchè ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma…”

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Cristiano Malgioglio nella giuria de La pupa e il secchione? L’ultimo rumor

Sono già diverse settimane che circolano insistenti rumor online sulla prossima edizione de La pupa e il secchione. Il programma pare tornerà su Italia 1 con Barbara d’Urso alla conduzione, la quale vorrebbe apportare modifiche sostanziali al format. A proposito de La pupa e il secchione 2022, Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha riportato un’interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare giornalista pare che Mediaset vorrebbe proprio Cristiano Malgioglio nella giuria de La pupa e il secchione:

“Gira voce che Mediaset lo stia corteggiando per averlo come giudice nella prossima edizione de La pupa e il secchione…”

Cristiano Malgioglio giurato de La pupa e il secchione 2022? In effetti in questo ruolo ha già convinto tutti a Tale e Quale Show (e anche nello spin off Tali e Quali in onda ogni sabato sera su Rai1).

La pupa e il secchione anticipazioni: Cristiano Malgioglio nella giuria? Parla Dandolo

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che Mediaset vorrebbe Cristiano Malgioglio nella giuria de La pupa e il secchione 2022, nel cui cast potrebbe esserci Flavia Vento, si è ovviamente chiesto se cederà alle lusinghe:

“Cristiano Malgioglio cederà alle lusinghe del Biscione? Ah saperlo…”

Il giornalista di Oggi ha anche fatto presente che per Cristiano Malgioglio questo è un momento davvero d’oro: “Grande successo di pubblico e di critica a Tale e Quale Show…”

La pupa e il secchione prossima edizione: in giuria Cristiano Malgioglio, Antonella Elia e Simona Izzo?

Oltre Cristiano Malgioglio pare che anche Antonella Elia e Simona Izzo siano in lizza per diventare giurati della prossima edizione de La pupa e il secchione. A rivelarlo è stato Dagospia. Sempre il noto sito web ha anche riportato che Barbara d’Urso starebbe facendo carte false per avere Flavia Vento nel cast de La pupa e il secchione 2022. Tutti questi rumor si riveleranno veri?