X


La sposa, Filomena: chi è l’attrice Mariella Lo Sardo che la interpreta

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Personaggi Tv
Foto La Sposa Mariella Lo Sardo

La sposa personaggi: chi è l’attrice Mariella Lo Sardo che interpreta Filomena, mamma di Maria

Va in onda stasera, in prima serata, la seconda puntata de La sposa, dalle 21:25 circa, su Rai1. Tra i personaggi della fiction La sposa c’è Filomena (Mariella Lo Sardo), che interpreta la mamma di Maria (Serena Rossi). Ma chi è Mariella Lo Sardo? Attrice riservatissima della vita privata di Mariella Lo Sardo non si sa molto. L’attrice è nata nel 1955 ed è alta 1 metro e 65 centimetri. E’ diplomata in pianoforte ed è laureata in lingue e letterature straniere. L’attrice non risulta avere un profilo Instagram.

Mariella Lo Sardo (Filomena fiction La sposa): film e serie tv

Nonostante la vita molto riservata tantissimi sono i lavori di Mariella Lo Sardo soprattutto teatrali dei suoi circa 30 anni di carriera. Tra i più famosi film di Mariella Lo Sardo ci sono: Jonny Stecchino, accanto a Roberto Benigni, mentre come serie tv ha preso parte a L’onore e il rispetto e Il commissario Montalbano. Adesso l’attrice interpreta Filomena ne La sposa accanto a Serena Rossi.

La sposa fiction, Mariella Lo Sardo è Filomena: stasera la nuova puntata

L’appuntamento è dunque per stasera con la seconda puntata de La sposa in cui Maria (Serena Rossi) sarà costretta a tornare a casa. Sua mamma Filomena (Mariella Lo Sardo) come reagirà al suo ritorno?