X


La sposa, Giorgio Marchesi saluta per sempre Italo: “Ti voglio ricordare così”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La sposa Giorgio Marchesi Italo

Giorgio Marchesi dice addio a Italo de La sposa: “Ti voglio ricordare così”

Boom di ascolti per la terza e ultima puntata de La sposa seguita da 6.925.000 telespettatori pari al 31,81% di share. La fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi ha appassionato il pubblico di Rai1 fin dalle prime battute. La storia di Maria, costretta a sposare un uomo per procura e a trasferirsi in Veneto, ha avuto un finale inaspettato. Il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi, Italo Bassi, è morto dopo aver salvato il figlio Paolino dalle fiamme dell’incendio divampato nel fienile. Incendio doloso appiccato da Antonio, l’ex fidanzato di Maria. Italo è morto tra le braccia di Maria e Paolino. Giorgio Marchesi, poco fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Italo in sella alla sua moto e ha scritto:

“Ciao Italo! Ti voglio ricordare così! Appena riesco metto un po’ di foto dal set ma intanto grazie a tutti voi che ci avete amato e seguito in tantissimi…A presto!”.

La sposa: la morte di Italo (Giorgio Marchesi) ha sconvolto i fan

Giorgio Marchesi, dopo aver postato questa foto è stato inondato dall’affetto e dai complimenti dei suoi fan che, però, speravano nel lieto fine. I telespettatori che, nel corso delle tre puntate de La sposa, hanno assistito alla nascita dell’amore tra Italo e Maria (Serena Rossi) si aspettavano un finale diverso. Invece Maria è rimasta sola, con la figlia di Italo in grembo, a combattere contro Antonio ma alla fine la giustizia ha trionfato. Antonio è stato arrestato, Maria ha dato alla luce Vittoria, è riuscita a riportare Paolino a casa e ha fondato una cooperativa con l’aiuto della gente del posto.

La sposa: la seconda stagione si farà? Le ultime indiscrezioni

La sposa 2 si farà? La Rai finora non si è pronunciata al riguardo ma, visto il clamoroso successo avuto dalla fiction con Serena Rossi, potrebbe pensare di mettere in cantiere una seconda stagione. Una cosa è certa però: Giorgio Marchesi (Italo) non ci sarà!