X


La sposa, l’attore di Vittorio racconta il suo passato: “Vivevo in una cascina”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La Sposa Maurizio Donadoni

La sposa ultima puntata, Maurizio Donadoni (Vittorio Bassi) rivela: “Vivevo in una cascina”

Tra poco andrà in onda l’ultima puntata de La sposa, fortunata fiction di Rai1 che ha collezionato ascolti in crescita. Mentre le anticipazioni de La sposa annunciano eventi drammatici per l’ultimo appuntamento, uno dei protagonisti si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Si tratta di Maurizio Donadoni che interpreta Vittorio Bassi, personaggio inizialmente duro ma che pian piano grazie a Maria (Serena Rossi) si è ammorbidito. Per Maurizio Donadoni interpretare un agricoltore non è stato tanto lontano dalla realtà. Infatti l’attore che interpreta Vittorio ne La sposa racconta:

“Vivevo in una cascina. Il padrone, che io chiamavo zio Giovanni, si alzava alle 4:30 per mungere le mucche e poi stava tutto il giorno nei campi. Alle 8:30 di sera, quando si recitava il Rosario tutti insieme, si addormentava per la stanchezza”.

La sposa anticipazioni, l’attore di Vittorio (Maurizio Donadoni) sui matrimoni per procura: “Anche due miei cugini sposati così”

La tematica al centro della fiction La sposa riguarda i matrimoni per procura. La stessa protagonista de La sposa, Maria, decide di sacrificarsi per la sua famiglia d’origine e sposarsi in questo modo. Quando Maria, poi, arriva al Nord, scopre che tante donne come lei hanno fatto questa scelta sofferta. Sul tema dei matrimoni per procura Maurizio Donadoni, che nella fiction interpreta Vittorio, racconta:

“Ho scoperto che due miei cugini hanno sposato in quel modo due belle ragazze meridionali. Ci sembra un’Italia lontana ma parliamo di soli sessant’anni fa”.

La sposa, Maurizio Donadoni (Vittorio) svela i nuovi progetti: sarà anche in Lolita Lobosco 2

Mentre Maurizio Donadoni si gode il successo del suo personaggio Vittorio ne La sposa l’attore parla dei suoi progetti futuri. L’attore de La sposa ha interpretato il fruttivendolo di Lolita Lobosco nella prima stagione. E adesso che si sta per aprire il set di Lolita Lobosco 2 Maurizio Donadoni annuncia che probabilmente ci sarà ancora. Intanto l’appuntamento è per stasera con La sposa, con Maria che darà un insegnamento importante ai lavortori.