X


Lea – Un nuovo giorno, Anna Valle anticipa: “Sarò divisa tra due uomini”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle intervista

Anna Valle, anticipazioni sulla nuova fiction di Rai1 Lea – Un giorno nuovo: “Sarà divisa tra due uomini”

Ha dimostrato ancora una volta di essere un’attrice straordinaria grazie alla grande interpretazione che ci ha regalato in Luce dei tuoi occhi. Adesso, però, per Anna Falchi è quasi il momento di ritornare sul piccolo schermo con una nuova fiction targata Rai1, dal titolo Lea – Un nuovo giorno, che partirà il prossimo 8 di febbraio. In una bella intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ci ha anticipato qualcosa del suo personaggio, Lea Castelli, infermiera nel reparto pediatria dell’ospedale di Ferrara. Queste le sue parole:

Il mio personaggio ha un divorzio alle spalle con un medico chirurgo e incontra un nuovo amore, un musicista rock, padre single di una bimba, Martina, ricoverata nel suo reparto. La sua caratteristica è la grande empatia, nonostante la sua vita sia stata stravolta da un grande dolore.

Anna Valle racconta Lea Castelli: “Perde un figlio quando è all’ottavo mese di gravidanza”

Non vediamo l’ora, dunque, di poter ammirare nuovamente Anna Falchi nella nuova fiction Rai, in partenza l’8 febbraio, dal titolo Lea – Un nuovo giorno. L’attrice, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ci ha svelato le grandi qualità umane del suo personaggio, evidenti nonostante un dolore che ha pesantemente condizionato la sua esistenza:

Perde un figlio, frutto del suo grande amore con l’ex marito, quando è all’ottavo mese di gravidanza. I due, chiusi ognuno nel suo dolore, si allontanano proprio per questo.

Lea – Un nuovo giorno, Anna Falchi: “Nella serie si parla di amicizia al femminile, è fondamentale!”

Di certo, Lea – Un nuovo giorno saprà tenere incollati agli schermi milioni di telespettatori. Anna Falchi per il momento può soltanto fornirci delle anticipazioni che riguardano i personaggi e i temi:

Nella serie si parla di amicizia al femminile, è fondamentale! Io ho 5 amiche per me importantissime sparse per tutta Italia.