X


Love is in the air anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Serkan provoca Burak

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Dal 10 Al 14 Gennaio

Anticipazioni Love is in the air, trame dal 10 al 14 gennaio: Serkan è geloso di Burak e Kiraz

Dopo aver deciso di essere a tutti gli effetti il padre di Kiraz Serkan proverà a creare un rapporto con la figlia. Tuttavia i tentativi fatti dal protagonista di Love is in the air non andranno sempre a buon fine. In Love is in the air anticipazioni dal 10 al 14 gennaio viene svelato che Serkan vizierà eccessivamente Kiraz nel tentativo di farsi ben volere da lei. Questo atteggiamento scatenerà il disappunto di Eda che si indispettirà parecchio. Come se non bastasse le anticipazioni di Love is in the air rivelano che Serkan sarà sempre più geloso del rapporto che Burak e Kiraz hanno insieme. Per questo durante la giornata di pesca di Kiraz e Burak l’architetto provocherà il rivale pescando nello stesso molo.

Love is in the air, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Aydan e Ayfer tramano contro Eda e Serkan

Mentre Eda e Serkan cercheranno a fatica di trovare un equilibrio con la figlia qualcuno peggiorerà la situazione. Si tratta di Aydan e Ayfer che cercheranno di infangare Serkan e Eda come genitori. Mentre Aydan in Love is in the air vuole provare che Eda non è una buona madre e Kiraz debba essere affidata a Serkan, lo stesso farà Ayfer a parti inverse. Le anticipazioni di Love is in the air dal 10 al 14 gennaio svelano che entrambe le donne troveranno qualcuno che possa parlare male dei due architetti.

Love is in the air, trame 10-14 gennaio: Eda e Serkan finiscono in Tribunale

Nelle prossime puntate di Love is in the air finalmente Eda scoprirà il piano di Aydan e andrà su tutte le furie. Tuttavia Serkan riuscirà a convincerla della sua innocenza. Nelle anticipazioni di Love is in the air dal 10 al 14 gennaio i due architetti però finiranno in Tribunale. Durante l’udienza per la custodia di Kiraz il giudice deciderà però che Eda e Serkan debbano vivere sotto lo stesso tetto per un po’ di tempo.