X


Love is in the air anticipazioni turche: l’udienza per la custodia di Kiraz

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Udienza

Anticipazioni Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan in Tribunale per la custodia di Kiraz

A causa delle prepotenze della signora Aydan nelle prossime puntate di Love is in the air si arriverà alle vie legali. La mamma di Serkan, infatti, farà firmare a suo figlio delle carte di nascosto fingendo siano per il riconoscimento di Kiraz. In realtà in Love is in the air la signora Aydan darà così il via alle pratiche legali per fare ottenere al figlio la custodia della bambina. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che Eda e Serkan arriveranno ai ferri corti e finiranno in Tribunale, seppur controvoglia. Tuttavia quando Serkan e Eda si ritroveranno all’udienza accadrà il caos a causa dei parenti che faranno solo confusione. Cacciati tutti fuori dal giudice Eda e Serkan troveranno l’accordo: la coppia crescerà Kiraz insieme.

Love is in the air anticipazioni turche: prove di famiglia per Eda e Serkan

Sia la signora Aydan che Ayfer rimarranno sconvolte dalla custodia congiunta che Eda e Serkan hanno deciso più o meno di comune accordo. La coppia di Love is in the air comincerà così a fare delle piccole prove di convivenza per il bene della figlia. Infatti Kiraz sarà al settimo cielo e proverà a fare rimettere insieme la mamma e il papà. In Love is in the air anticipazioni turche viene annunciato che Serkan farà diversi tentativi per rimettersi con Eda ma sarà lei a temporeggiare e mantenere le distanze. Per quanto riuscirà a resistere Eda? Intanto nella realtà tra i due attori la storia procede a gonfie vele e Kerem Bursin vorrebbe diventare padre al più presto.

Love is in the air, puntate turche: Melo e Burak si avvicinano

Non soltanto su Eda e Serkan si concentrerà l’attenzione in Love is in the air prossimamente. Dopo aver capito che con Eda non ci potrà mai essere nulla Burak comincerà a farsene una ragione. Mentre in Love is in the air Aydan ingannerà Serkan, Burak sarà pronto a farsi da parte. Chi è segretamente innamorata di lui è però Melo che, finalmente, riuscirà a fare un primo passo verso di lui.