X


Love is in the air anticipazioni turche: colpo di scena tra Melo e Burak

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Melo e Burak

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Burak si ubriaca e bacia Melo

La simpaticissima e fedelissima Melo avrà finalmente un minuto di felicità in Love is in the air prossimamente. La ragazza, infatti, è ormai innamoratissima di Burak e non ha mai smesso di sperare in un loro possibile lieto fine insieme. In Love is in the air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, viene svelato che finalmente tra Melo e Burak accadrà qualcosa. Mentre Burak si troverà in spiaggia da solo Melo lo raggiungerà per stare un po’ insieme. Qui secondo le puntate turche di Love is in the air le darà improvvisamente un bacio.

Love is in the air anticipazioni turche: Burak distrutto per il riavvicinamento di Eda Serkan e Kiraz

Il bacio che Burak darà a Melo, purtroppo per la ragazza, non sarà un gesto d’amore. L’uomo sarà infatti ubriaco e distrutto dopo aver visto una scena che gli spezzerà il cuore. In particolare in Love is in the air Burak andrà a casa di Eda per passare del tempo con Kiraz come prima faceva sempre. Tuttavia le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo deciderà di non entrare dopo aver visto dalla finestra Serkan, Eda e Kiraz felici insieme. Mentre Serkan provocherà Burak quest’ultimo, distrutto, prenderà una bottiglia di alcool e si ubriacherà per non sentire il dolore.

Love is in the air, trame turche: Melo si dichiara a Burak

Presa dal suo sentimento per Burak Melo non capirà le reali intenzioni dell’uomo. Dopo aver trascorso del tempo insieme, e aver ricevuto dei complimenti, Melo sarà al settimo cielo per il bacio che Burak le darà. A quel punto in Love is in the air Melo comincerà a fantasticare su quello che quel bacio ha significato. Ma in Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che mentre Melo si dichiarerà a Burak l’uomo si addormenterà sotto gli effetti dell’alcool.