X


Love is in the air anticipazioni turche: Kiraz finisce all’ospedale

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Kiraz

Anticipazioni Love is in the air, puntate turche: Kiraz viene portata all’ospedale

Attimi di terrore sono quelli che vivranno tutti i protagonisti di Love is in the air negli episodi che in Italia andranno in onda prossimamente. In Love is in the air anticipazioni turche viene infatti svelato che Kiraz avrà uno shock anafilattico. L’evento si verificherà perché la figlia di Eda e Serkan mangerà inavvertitamente una merendina che contiene tracce di fragola di cui la piccola è allergica. Per dimostrare di voler realmente fare il padre Serkan organizzerà un incontro con i figli dei dipendenti dell’Art Life per farli giocare insieme mentre i genitori lavorano. Un grande passo per l’architetto che ha sempre detto di non sopportare i bambini. Purtroppo però una delle babysitter incaricate comprerà delle merendine contenenti fragole.

Love is in the air anticipazioni turche: Kiraz chiama Serkan papà

Dopo il malore di Kiraz la piccola verrà immediatamente portata all’ospedale. Qui, fortunatamente, la figlia di Eda e Serkan verrà dichiarata fuori pericolo. In Love is in the air tra lo sconforto generale di tutti solo Serkan e Eda avranno l’autorizzazione dei medici per vedere la bambina. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che la piccola appena si sveglierà ringrazierà Serkan per essere tornato dallo spazio. Mentre Eda scopre il segreto di Serkan la piccola Kiraz lo chiamerà papà per la prima volta.

Love is in the air, trame turche: Eda e Serkan litigano per Kiraz

Nonostante il sollievo per lo scampato pericolo di Kiraz i nervi tra Eda e Serkan saranno tesi. In particolare Eda, per la paura di perdere la figlia, si scaglierà contro Serkan accusandolo di non essere stato attento. Il protagonista di Love is in the air assicurerà Eda sul fatto di voler fare il padre e di voler metterci tutto l’amore e l’impegno. In Love is in the air anticipazioni turche viene svelato che i due genitori per il bene della bambina decideranno di stare uniti anche se Eda non si fida dell’uomo.