X


Anticipazioni Love is in the air, nuove puntate: Eda scopre il segreto di Serkan

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Segreto Serkan

Love is in the air anticipazioni dal 10 al 14 gennaio: Eda scopre la camera segreta di Serkan

Il rapporto tra Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air sarà molto altalenante. Se da una parte Serkan proverà a riavvicinarsi a Eda, dall’altro quest’ultima avrà paura a fidarsi di nuovo. La protagonista di Love is in the air, dopo quanto accaduto in passato, pensa che l’architetto non sia in grado di avere una relazione stabile e duratura. Tuttavia le anticipazioni Love is in the air dal 10 al 14 gennaio rivelano che accadrà un evento che farà cambiare opinione a Eda. Mentre lei e Kiraz si trovano a casa di Serkan Eda vedrà che l’uomo tiene una misteriosa stanza chiusa a chiave. Di notte Eda riuscirà a trovare la chiave e ad entrare. Qui la ragazza troverà una stanza creata da Serkan fatta con ricordi suoi e di Eda.

Love is in the air anticipazioni turche: il bacio tra Melo e Burak

Mentre le cose tra Eda e Serkan sembreranno migliorare qualcuno ne soffrirà molto. Si tratta di Burak che, dopo aver cresciuto la piccola Kiraz, non ha mai nascosto il suo interesse verso Eda. L’uomo in Love is in the air vedrà la ritrovata sintonia tra Serkan e Eda e capirà che per lui non ci sono speranze. Dopo che Serkan provocherà Burak quest’ultimo si ubriacherà preso dallo sconforto. In suo soccorso arriverà Melo, da tempo ormai interessata a lui. In un gesto istintivo Burak bacerà Melo che, però, si illuderà e fraintenderà la situazione.

Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: Aydan e Ayfer scatenano una guerra

Il precario equilibrio tra Eda e Serkan peggiorerà a causa dei rispettivi parenti. Mentre Aydan proverà a togliere a Eda la custodia di Kiraz, Ayfer cercherà di dimostrare l’inaffidabilità di Serkan. Le due donne in Love is in the air ne combineranno di tutti i colori e creeranno soltanto confusione. Le anticipazioni di Love is in the air annunciano scontri di fuoco tra le famiglie Bolat e Yildiz.