X


Manifest 3 debutta su Canale5 dopo l’exploit su Netflix: trama prima puntata

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Manifest 2

Manifest 3 riappare sui palinsesti Mediaset: finalmente la nuova stagione debutta su Canale5

Emergono finalmente nuovi dettagli sulla programmazione in chiaro di Manifest 3. La serie tv creata da Jeff Rake, negli ultimi mesi, ha attraversato una vera e propria Odissea. Cancellato dalla NBC per scarsi ascolti, il telefilm con Josh Dallas e Melissa Roxburgh ha seriamente rischiato di concludersi senza un degno finale. Solo in seguito ad una petizione lanciata dai fan, Netflix ha deciso di salvare Manifest. Prossimamente, infatti, è in arrivo una quarta stagione che tirerà le fila dell’intricata trama che dal 2018 coinvolge i passeggeri del volo 828. Come se non bastasse, la pubblicazione delle prime tre stagioni sulla famosa piattaforma streaming ha registrato un’accoglienza a dir poco eccezionale. Dal 1° gennaio, infatti, la serie tv occupa costantemente il podio dei telefilm più seguiti. Una situazione, quest’ultima, che sembra aver convinto i vertici Mediaset a proporre finalmente la terza stagione.

Trame Manifest 3 su Canale5, i nuovi episodi in onda da domenica 23 gennaio: le anticipazioni

Debutterà domenica 23 gennaio, in prima visione in chiaro, la terza stagione di Manifest su Canale5. Nonostante l’enorme clamore suscitato dal passaggio su Netflix, i vertici Mediaset hanno dimostrato di non puntare poi molto sulla serie tv creata da Jeff Rake. Una supposizione, quest’ultima, che trova conferma nello slot che gli ha riservato Canale5. Almeno il primo episodio di Manifest 3, infatti, andrà in onda a notte inoltrata, più precisamente a mezzanotte. In attesa di scoprire se la rete cambierà idea, le anticipazioni svelano che la narrazione riprenderà dal finale shock della seconda stagione. Dopo essere misteriosamente sopravvissuto alla sua data di morte, Zeke Landon si mostrerà completamente rinato e grato per la possibilità di vivere appieno la sua vita matrimoniale accanto a Michaela Stone. Allo stesso modo, i passeggeri del volo 828, come sempre guidati da Ben e Michaela Stone, continueranno ad indagare per scoprire la verità sulle misteriose visioni che non smettono di tormentarli.

Manifest 3 su Canale5, trama prima puntata: Ben parte per Cuba, Saanvi continua ad indagare

Scendendo più nel dettaglio, la trama della prima puntata di Manifest 3 su Canale5 svela che Ben e Vance si recheranno a Cuba per prendere visione del rottame apparso nel finale della scorsa stagione. La spedizione, tuttavia, non andrà come previsto e uno dei due uomini finirà in manette. Nel frattempo Michaela e Zeke, in luna di miele in Costa Rica, saranno contattati da Cal che li informerà di una recente chiamata collegata ad una passeggera del volo 828. Infine, nel primo episodio di Manifest su Canale5, Saanvi continuerà ad indagare sul mistero del volo 828 conducendo una serie di esperimenti in una clinica privata.