X


Manifest 4, la nuova stagione su Netflix nel 2023? L’indizio di Ginnifer Goodwin

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest - Ben e Michaela Stone

Manifest 4, Ginnifer Goodwin fa un annuncio sulle riprese: “Si concluderanno nel 2022”

Le riprese di Manifest 4, ormai famosissima serie tv creata da Jeff Rake, sono iniziate lo scorso novembre a New York. Dopo il salvataggio di Netflix, infatti, gli attori si sono riuniti per realizzare i ben venti episodi che concluderanno le avventure dei passeggeri del volo 828 e sveleranno il mistero che ruota intorno alla sua scomparsa. Fino a questo momento, tuttavia, sono ben poche le notizie emerse sulla data di pubblicazione. A sorpresa, un aggiornamento è arrivato da Ginnifer Goodwin. La moglie di Josh Dallas, infatti, ha svelato che l’interprete di Ben Stone rimarrà sul set di Manifest 4 fino agli ultimi mesi del 2022. Impegnata nella promozione della nuova serie tv Fox che la vede protagonista, Pivoting, la donna ha dichiarato quanto segue:

Adoro Manifest, ma non vedo l’ora che mio marito torni a casa da New York. Concluderà le riprese verso la fine del 2022 e abbiamo voglia di una vacanza.

Manifest 4, il finale sarà diviso in due parti? Le ipotesi sulla pubblicazione degli ultimi episodi

Come appena anticipato, dunque, le riprese della stagione finale, che ripartirà dall’addio a due volti storici, termineranno solo negli ultimi mesi del 2022. Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare il debutto di Manifest 4 su Netflix solo nel 2023. Non è escluso, tuttavia, che anche la serie tv creata da Jeff Rake, esattamente come accaduto nel caso di Lucifer e de La Casa di Carta, venga rilasciata in due parti. La prima, composta da 10 episodi, entro la fine dell’anno e la seconda e ultima nel 2023. Una tesi che trova riscontro anche nelle parole di Matt Long. Quest’ultimo, che nelle scorse settimane ha confermato la presenza di Zeke Landon in Manifest 4, ha infatti paventato tale ipotesi.

Manifest riparte su Canale5: Mediaset ripropone gli episodi in vista della quarta stagione

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni sulla data di pubblicazione di Manifest 4 su Netflix troveranno riscontro, vi ricordiamo che le avventure dei passeggeri del volo 828 proseguono anche in chiaro. Canale5, dopo una lunga assenza, ha infatti deciso di trasmettere ogni settimana, più precisamente la domenica alle 00.00 circa, un nuovo episodio della terza stagione, finora inedita in chiaro.