X


Anticipazioni Manifest 4, Zeke Landon grande assente? Arriva il verdetto

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Michaela Stone e Zeke Landon

Manifest 4 su Netflix, anticipazioni: Zeke Landon potrebbe apparire in un numero ridotto di episodi

Il passaggio di Manifest su Netflix, ufficializzato appena qualche settimana fa dalla famosa piattaforma streaming, ha rallegrato i numerosi telespettatori del Mistery Drama. Dopo la cancellazione dai palinsesti della NBC, infatti, le avventure dei passeggeri del volo 828 si concluderanno con 20 episodi inediti che tireranno le fila dell’intricata trama. Sebbene manchi ancora qualche mese all’inizio della produzione, le prime anticipazioni sulla stagione finale sono già emerse. In queste ore, inoltre, è arrivata un’ulteriore conferma riguardante il cast: Zeke Landon ci sarà in Manifest 4? A tal proposito Matt Long, intervistato in occasione dei Creative Arts Emmy, ha dichiarato che la sua partecipazione potrebbe limitarsi ad un numero ridotto di episodi. L’attore, infatti, prenderà parte all’episodio pilota della serie Getaway. Un impegno, quest’ultimo, che potrebbe compromettere le future apparizioni del marito di Michaela Stone.

Anticipazioni Manifest 4, Long sul ritorno di Zeke Landon: “Stiamo cercando un compromesso”

Scendendo più nel dettaglio, Matt Long ha confermato che Zeke Landon tornerà in Manifest 4. Nonostante ciò, sono ancora in corso delle trattative per stabilire il numero esatto di episodi ai quali l’attore prenderà parte. Molto, infatti, dipenderà dal successo della nuova serie tv Getaway. Nel caso in cui il progetto andasse in porto, infatti, bisognerà trovare il giusto compromesso tra i due impegni. Dopo l’addio a due volti storici, dunque, la trama potrebbe essere oggetto di sensibili modifiche per far fronte alla presenza ridotta di Zeke. Ecco, infatti, le parole di Matt Long a tal proposito:

Tornerò per un po’, al momento stiamo cercando di calcolare il massimo che posso fare. Amo così tanto questi personaggi, ma come sapete, lo show è stato cancellato e l’altro è un episodio pilota e non sappiamo come andrà. Quindi, stiamo cercando di trovare un compromesso. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Manifest stagione finale, l’attore di Zeke Landon confessa: “Spero che abbia un ruolo importante”

In attesa di ulteriori comunicati che possano far chiarezza sul numero esatto di episodi ai quali Matt Long prenderà parte, l’attore si è detto estremamente entusiasta della decisione di Netflix di salvare Manifest dalla cancellazione. Riferendosi alla trama che coinvolgerà Zeke Landon, invece, l’interprete ha dichiarato quanto segue:

Spero solo che Zeke abbia un ruolo davvero importante. Sono molto eccitato e non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta. Abbiamo qualche mese prima di iniziare, quindi siamo tutti davvero entusiasti.

Queste, dunque, le ultime informazioni sul debutto di Manifest su Netflix. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni Jeff Rake ha svelato come finirà la serie.