X


Manuel Bortuzzo perde la pazienza con Katia: “Vai a letto e non rompere!”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo zittisce Katia Ricciarelli: “Vai a letto che è meglio!”

Al termine della movimentata puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda ieri, soprattutto per il tanto atteso ingresso di Delia Duran come nuova concorrente, Katia Ricciarelli è tornata a lamentarsi per aver visto parecchio in disordine la cucina. La cantante lirica ha ripreso gli altri concorrenti, facendo perdere la pazienza a Manuel Bortuzzo. Il nuotare infastidito dalle lamentele di Katia, l’ha zittita dicendole: “Vai a letto che è meglio!”.

Katia Ricciarelli si lamenta per il disordine in cucina al GF Vip. Manuel Bortuzzo: “Chi ha mangiato se nè andato a dormire”

Da quando si trova nella casa del GF Vip 6, la cantante Katia Ricciarelli non fa altro che riprendere gli altri coinquilini per le scarse pulizie in casa. La nota artista al termine del nuovo appuntamento serale del reality show ha chiesto aiuto ai gieffini che erano ancora svegli alla sua stessa maniera, precisamente a Nathaly Caldonazzo, Giacomo Urtis, Lulù Selassié, Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere: “Finiamo di fumare e arriviamo. Chi ha mangiato se nè andato a dormire. Un attimo che poi arriviamo”.

Katia non si è affatta tranquillizzata dopo le parole di Manuel al punto da farlo arrabbiare, visto che dopo averla invitata ad andarsene a dormire ha aggiunto: “E non scassare la mi***ia”. La reazione del nuotatore è stata molto apprezzata dagli utenti della rete, visto che si sono complimentati con lui.

GF Vip, Katia Ricciarelli non riconosce più Manuel Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

Intanto in questi giorni Katia Ricciarelli non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo:

Non lo ritrovo più. Non lo voglio neanche guardare in faccia. Non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto per tutti. Sembra diventato quasi cattivo“.