X


Katia Ricciarelli senza parole per Manuel Bortuzzo: “Non lo ritrovo più”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli delusa GF Vip

GF Vip: “Manuel Bortuzzo non lo ritrovo più”, la delusione di Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo nonostante nel corso della nuova puntata del GF Vip 6 ha avuto modo di avere un chiarimento con Soleil Sorge ha scelto ancora una volta di nominarla, un gesto che a quanto pare non è piaciuto neanche a Katia Ricciarelli. Quest’ultima non ha nascosto all’influencer italo-americana di essere stranita e delusa dall’atteggiamento del nuotatore, visto che ha sottolineato: “Non lo ritrovo più”.

Katia Ricciarelli prende le distanze da Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Non lo voglio neanche guardare in faccia”

Nell’appuntamento serale del GF Vip 6 andato in onda ieri lunedì 10 gennaio 2022, Manuel Bortuzzo oltre ad avere un faccia a faccia con Soleil Sorge ci ha tenuto a sottolineare che non è vero che ha tolto il saluto a Katia Ricciarelli, ammettendo però di non aver gradito le uscite infelici della cantante lirica: “La saluto tutti i giorni, quando vedo una cosa che non mi va bene mi allontano. Cadute di stile”. Katia continua a essere delusa da Manuel, visto che ha espresso il suo parere durante una conversazione con Soleil.

Non appena l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riferendosi al nuotatore le ha detto: “Manuel mi ha votato di nuovo questa sera”. La risposta della famosa artista è stata: “Ah si? Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia. Non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti”. 

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo”

Katia Ricciarelli che intanto è stata avvertita da Davide Silvestri ha continuato a esternare la sua delusione per Manuel Bortuzzo: “Sembra diventato quasi cattivo non lo so”. Anche Soleil Sorge ha cercato di spiegare in che modo interpreta il comportamento del nuotatore: “Lo vedo spento. Non è più la stessa persona”.

Sempre nelle scorse ore la cantante lirica stufa della falsità degli altri concorrenti, si è sfogata con queste parole: “Le mie idee le mantengo, ma cerco di dirlo in una maniera educata. Anche se sono sola non sono cattiva”.